Letizia Petris: “Alex Schwazer ha bestemmiato”

23 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Letizia Petris

Letizia Petris ha sganciato a sua insaputa una bomba che ha già fatto il giro di Twitter: Alex Schwazer avrebbe bestemmiato al Grande Fratello.

La fotografa del Samsara ne è certa tant’è che nel dirlo ad Anita Olivieri non ha usato il condizionale, ma andiamo con ordine.

Letizia e Anita si trovavano in giardino sedute su una poltrona quando la fotografa si è staccata il microfono dal petto e ha sussurrato all’amica: “Prima Alex ha bestemmiato“. La Olivieri inizialmente non ha capito: “Cosa amore?” costringendo l’amica a ripetere a voce più alta: “Prima Alex ha bestemmiato!”.

Nonostante l’assenza del microfono, quelli ambientali hanno catturato la voce della Petris. Cosa succederà ora ad Alex Schwazer? Probabilmente niente. Se la bestemmia (o quella che Letizia sostiene di aver sentito) non è stata registrata dalle telecamere l’accusa cade nel vuoto. E a giudicare da quanto dichiarato da Elenoire Ferruzzi non sarebbe la prima volta.

“Ci sono persone che hanno sbagliato, tipo me, e sono uscite per gesti che potevano essere non presi in considerazione” – le parole di Elenoire – “Altri gesti, anche allucinanti, sono stati coperti. Perché gli interessava che quei concorrenti restassero dentro. Il mio sputo al passaggio di Nikita? Non mi sto giustificando, l’ho fatto. Ma potevano evitare di palesarlo come hanno fatto con altri. C’è gente che ha bestemmiato e non l’hanno mai mostrato perché non volevano far uscire certe persone”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!