Scambi di like e commenti tra Giuseppe Giofrè e Dustin Taylor

13 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

scambi di like giuseppe giofrè dustin taylor

A pochi giorni alla finalissima della 23esima edizione di Amici, il popolo del web – spulciando i profili Instagram dei protagonisti – ha scoperto che Giuseppe Giofrè e Dustin Taylor si seguono e si commentano reciprocamente le foto sui social da anni. Scambi di like mai interrotti.

“Lo stesso portale di Novella 2000 ha evidenziato questa conoscenza, sottolineando che “sono spuntati anche dei commenti e dei like ad alcuni post molto vecchi. Questo di Dustin, per esempio, risale al 2020. Dunque molto prima del suo ingresso ad Amici 23. Qui Giuseppe Giofrè ha messo un like e commentato con l’emoji e c’è anche la risposta del ballerino della Celentano. Nel 2023, precisamente il 5 maggio, Giuseppe Giofrè postava una serie di foto su Instagram, che hanno trovato ancora una volta il like da parte di Dustin di Amici. Esattamente come nel precedente esempio si tratta di post antecedenti al talent show”.

 

Giuseppe Giofrè col suo lavoro ha girato il mondo e bene o male quella dei ballerini “che contano” è una categoria dove un po’ tutti si conoscono, per questo motivo non c’è da stupirsi di questa amicizia antecedente ad Amici.

Scambi di like e commenti tra Giuseppe Giofrè e Dustin Taylor, ballerino alleato della comunità LGBT+

Al momento non sappiamo se Dustin Taylor è single o fidanzato, ma quel che abbiamo evinto leggendo il suo curriculum è che è un alleato della comunità LGBT+. Nel corso della propria (breve) carriera ha infatti collaborato con numerosi artisti apertamente gay. Fra loro Todrick Hall (con cui ha preso parte al tour Femuline World) e la drag queen Courtney Act (con cui ha danzato durante la sua esibizione per le selezioni dell’Eurovision Song Contest).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dustin Taylor (@dustin_tay)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Giofrè (@giuseppegiofre)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!