Dustin Taylor: chi è il ballerino australiano di Amici amico di Isobel
21 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto
Nella nuova classe di Amici 23 un banco è stato assegnato a Dustin Taylor, un ballerino che viene direttamente dall’Australia. Residente da tempo in Italia, il nuovo allievo è stato voluto sia da Alessandra Celentano sia da Emanuel Lo e sarà lui poi a decidere il proprio professore di riferimento.
Holden alias Joseph Carta: chi è il cantante di Amici voluto da Rudy Zerbi https://t.co/zDCaJSHvL1 #Amici23
— BICCY.IT (@BITCHYFit) September 21, 2023
Dustin Taylor è australiano ed è amico dell’altra australiana di Amici, Isobel Kinnear, che lo scorso anno ha conquistato la medaglia d’argento nel circuito danza dietro solo al vincitore Mattia Zenzola. Dustin riuscirà a fare di meglio? Il talento ce l’ha, vedere per credere.
Dustin Taylor, ballerino alleato della comunità LGBT+
Al momento non sappiamo se Dustin Taylor è single o fidanzato, ma quel che abbiamo evinto leggendo il suo curriculum è che è un alleato della comunità LGBT+. Nel corso della propria (breve) carriera ha infatti collaborato con numerosi artisti apertamente gay. Fra loro Todrick Hall (con cui ha preso parte al tour Femuline World) e la drag queen Courtney Act (con cui ha danzato durante la sua esibizione per le selezioni dell’Eurovision Song Contest).