Viral
Sarah Toscano si spaventa durante un’esibizione: ecco perché, video
Fabiano Minacci 22/06/2025

Sarah Toscano è attualmente in rotazione radiofonica con tre singoli, ovvero Amarcord che ha presentato al Festival di Sanremo, Taki che è il suo nuovo singolo estivo e Perfect in collaborazione con Carl Brave.
Al momento però – nonostante la radio la amino – in classifica i brani faticano a salire. Questa settimana ad esempio solo Perfect è nella Top100 della classifica FIMI, canzone che oltretutto Carl Brave neanche ha voluto inserire nell’album. “Voglio puntualizzare che il brano con Sarah Toscano, nel disco, non c’è, è e resta solo disponibile in digitale perché è un’altra cosa“, ha detto a All Music Italia. Il singolo Taki ha invece debuttato alla #82 e poi è sparito, mentre Amarcord ha avuto il suo naturale ciclo di vita in classifica fra alti e bassi, ha poi conquistato il disco d’oro e infine è uscita.
Ieri sera, durante la registrazione della tappa di Battiti Live a Molfetta, Sarah Toscano si è esibita con il suo brano Amarcord e la performance è subito diventata virale sui social, ma non certo per la canzone: a metà esibizione, infatti, la cantante si è spaventata e poi ha iniziato a ridere, mentre la base musicale continuava a suonare. Nel video trasmesso da Tele Norba – e che vedremo prossimamente anche su Canale 5 – non è chiaro cosa sia successo, si nota solo la sua reazione divertita. Solo grazie a un altro video, ripreso da un punto di vista diverso e pubblicato online, è stato possibile capire cosa l’avesse sorpresa: all’improvviso, sul palco, è stato sparato del fumo scenico, cogliendola completamente di sorpresa.
Eccolo:
cioè sarah è scoppiata a ridere da sola nel bel mezzo di amarcord, boh è la persona più sconnessamente iconica al mondo pic.twitter.com/PMMulPUpOI
— sve ☽ milan n2 vs sessione (@ifonlypeach) June 21, 2025
“Non mi sento diversa dalle mie coetanee, ho semplicemente uno stile di vita diverso rispetto alle mie amiche che magari non sanno ancora fare come lavoro e vivono con i genitori. Io ora vivo a Milano da sola, il mio primo lavoro l’ho fatto a 16 anni e facevo la gelataia“, le sue parole da Giulia Salemi.