Sara Tommasi, la morte della madre, il matrimonio e il caso di Britney: “La Spears come me in passato”

26 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Sara Tommasi parla di Britney

Dopo il successo in tv e l’esperienza a L’Isola dei Famosi, Sara Tommasi ha attraversato un periodo complicato, fatto di eccessi, scandali e amicizie particolari. Adesso però è tutto un brutto ricordo e la showgirl è tornata a vivere lontana dal mondo dello spettacolo, grazie al supporto del marito e di sua madre. Purtroppo la mamma di Sara due mesi fa si è spenta e a dare l’annuncio è stata proprio la Tommasi: “Ciao Mamma! Sono grata a Dio che mi abbia dato la possibilità di recuperare tanto tempo perso e averti resa felice nel vedermi sposa. Riposa in pace“.

L’ex naufraga in questi giorni è tornata a far parlare di sé dopo un articolo di FanPage che la paragonava a Britney Spears (e i sue selfie senza vestiti su Instagram). La 40enne ha chiesto di replicare: “Devo dire che il paragone con Britney Spears in questo senso regge, perché forse lei non è molto lucida al momento per comportarsi così. Se sono in grado di riconoscere qualche segnale di squilibrio? Assolutamente. Pubblicarsi senza vestiti, gestire la propria immagine in quel modo. Succedeva anche a me. Succedeva quando non stavo bene che cominciavo a spogliarmi sulle piattaforme o per strada, mi facevo fotografare. Secondo me è un segnale chiaro di una persona che non sta bene e che forse va aiutata“.

Sara Tommasi: “Sono stata paragonata a Britney Spears”.

“‘Britney Spears come Sara Tommasi’. Naturalmente non mi serviva leggere il contenuto (anche se l’ho fatto!) per capirne il motivo!

I pensieri vanno, inevitabilmente, a quegli anni, neanche troppo lontani!

Ricordo quel periodo come un periodo, sicuramente, buio della mia vita! Essere paragonata a Britney per questi comportamenti non è, di sicuro, per me motivo d’orgoglio, anzi! Pensarla mi fa tenerezza perché ipotizzo si trovi in uno stato di, quantomeno, parziale capacità di intendere (sottolineo ipotizzo!). Ciò che più mi fa tenerezza è, sicuramente, il fatto di non avere accanto le persone giuste in questo momento, proprio come me in quei tempi!

La mia guarigione è stata molto lenta e, ancora, ritengo di dover viaggiare con la paura accanto (dico accanto perché non devo mai permettere alla paura di schiacciarmi, né alla troppa sicurezza di avere il sopravvento).
Non so se sono la persona giusta per dare consigli, piuttosto ritengo che quando sei in quella dimensione te ne freghi, altamente, dei consigli e, appunto, preferisci circondarti proprio di chi non ti dà consigli e – in maniera infame – di dice che sei giusta così!
Però sei te a permetterlo!!

Proprio per questo, infatti, mi risulta difficile provare rancore per le persone che se ne sono approfittate! Perché sono stata io ad averglielo permesso con la mia stupidità di non volermi curare! Oggi sono serena e vivo la mia vita, soprattutto, con mio marito!
Mi dice che è solo merito mio se oggi sono quella che sono ma so bene che è di entrambi. Vorrei aggiungere una cosa! Non sono fiera, naturalmente, dei miei comportamenti del passato ma, devo dire che sono fiera di me, di essere riuscita a voltare pagina, di aver combattuto, giorno dopo giorno, per riconquistare quella normalità”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!