Sara Manfuso si scaglia contro Signorini e scoppia la lite in diretta: “Vai fuori dallo studio”

06 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Sara Manfuso litiga con Alfonso

La puntata del Grande Fratello Vip è iniziata con il caso di Marco Bellavia e subito dopo Alfonso Signorini ha chiesto a Sara Manfuso di svelare il motivo per cui ha lasciato la casa. L’ex gieffina però ha fatto delle rivelazioni pesanti e si è scagliata contro la produzione e Alfonso Signorini.

“Alfonso tu sai che io sono stata vittima di una violenza sessuale. Non volevo dirlo per non avere etichette dentro la casa. Però è successa una cosa molto spiacevole e non mi avete tutelata. La persona che ho qui accanto, Giovanni Ciacci, mi ha toccato il sedere.

Poi ha detto una cosa grave come ‘simuliamo una violenza dai facciamolo’. Io mi sono messa a ridere dall’imbarazzo. Ma dentro volevo morire. Nessuno mi ha chiamata in confessionale e avete fatto finta di nulla. Nessuno ha capito la mia umiliazione e il mio dolore. Questa cosa non me la meritavo. A quindi è colpa mia e di come avrei dovuto reagire? Ho riso perché ero a disagio. Comunque Alfonso grazie per la sensibilità”.

Sara Manfuso: la replica di Alfonso Signorini e Ciacci.

Alfonso ha subito respinto le accuse: “Io se uno mi tocca e non mi va, non mi metto a ridere e gli tiro un ceffone. Avresti potuto trovare una ragione più plausibile per uscire della casa del GF Vip. Vai pure fuori da questo studio arrivederci, puoi accomodarti“.


Giovanni Ciacci è sbottato: “No non ci sto adesso. Un linciaggio passi, ma due no basta. Ma stiamo davvero scherzando? Io non sono interessato. Fermi a me non interessa il tuo genere e questo è il punto uno. Secondo non accusatemi di violenze, ma siamo impazziti?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!