Sara Manfuso si sfoga dopo essere stata cacciata dallo studio da Alfonso Signorini

07 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sara Manfuso

Sara Manfuso si è presa tutta una mattinata per riflettere su quanto accaduto ieri sera al Grande Fratello Vip, ha pranzato e poi si è sfogata su Instagram. A mente fredda – pochi minuti fa – ha infatti pubblicato una foto di una donna con scritto STOP sulla mano ed ha fatto alcune precisazioni.

“Non ho mai accusato Giovanni Ciacci di molestie sessuali, ho solo precisato quanto mi abbia ferita la frase “simuliamo una violenza sessuale” accompagnata alla toccata dei miei glutei all’interno della casa del GF Vip 7. Io sono stata vittima di violenza sessuale a diciassette anni e l’ironia sul tema riacutizza un dolore mai davvero superato. Un problema mio? Colpa degli altri? Ho riso alla sua frase nella casa non perché fossi connivente, ma perché provavo imbarazzo e umiliazione. Non volevo che il mio passato – che pure sarei stata disposta a raccontare secondo i miei tempi e modi – emergesse in una maniera tanto ignobile e ho provato ancora una volta vergogna, preferendo tacere”.

L’opinionista politica ha poi aggiunto:

“Uscita volontariamente dalla casa dopo la vicenda Bellavia perché mi sembrava disonorevole concorrere al montepremi alla luce di atti di bullismo (che non mi vedono comunque protagonista e dai quali mi dissocio integralmente, lottando da sempre contro questi) ho voluto consegnare questa mia fragilità emotiva ad Alfonso in puntata. Conosciamo com’è andata…”.

Sara Manfuso con Giovanni Ciacci, com’è andata realmente

Quando Sara Manfuso ha accusato la produzione del programma di non averla tutelata e di non essersi preoccupati di chiederle come stesse dopo quello scambio di battute con Giovanni Ciacci, Alfonso Signorini ha sbottato e l’ha cacciata dallo studio.

Il video incriminato è stato mostrato anche ieri in puntata ed è andata così:

G: “Scusa non volevo toccarti il C”.
S: “Eh adesso guarda, adesso urlerò ‘mi ha toccato il C! Aaaah!”
G: “Facciamo una violenza sessuale?”
S: “Sì dai, simuliamo!”
G: “Scusa ma mi ci è andata proprio la mano, tuo marito tanto spero non sia geloso di me”
S: “No, usciti di qui faremo una grande cena tutti insieme”.

E quando su Instagram una follower le ha sottolineato che fosse stata proprio lei a dire di simulare una violenza, Sara Manfuso ha replicato stizzita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Manfuso (@saramanfuso)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!