Tv
Sanremo, i co-conduttori: “Tre hanno firmato e tre quasi certi”
Anthony Festa 11/01/2025
Sui co-conduttori del prossimo Festival di Sanremo si è detto e letto di tutto, in questi giorni sono usciti fuori anche dei nomi improbabili come Milly Carlucci e Barbara d’Urso, mentre uno dei personaggi dati per certi accanto a Carlo Conti ha smentito la sua presenza. Serena Rossi infatti ha rivelato: “Ho letto quello che dicono. Non ne so nulla. Giuro, non mi hanno detto niente Se mi farebbe piacere esserci? Certo, sarebbe molto bello, ma non so nulla”.
La scorsa settimana un noto quotidiano ha fatto sapere che sul palco del Teatro Ariston sarebbe arrivata anche Katia Follesa, ma l’agenzia di stampa La Presse ha rivelato che la sua partecipazione sarebbe saltata per un mancato accordo. Stamani però Giuseppe Candela de Il Fatto Quotidiano ha ha assicurato che Katia ci sarà!
LaPresse parla di Katia Follesa saltata. In realtà la sua presenza è certa, sarà una delle co-conduttrici di #Sanremo2025.
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) January 11, 2025
Sanremo 2025, novità sui co-conduttori.
Facendo il punto della situazione, i co-conduttori che hanno già firmato sono Alessandro Cattelan (confermato da Carlo Conti) e Katia Follesa, ma a loro due si aggiunge anche Alessia Marcuzzi, confermata poco fa da Tv Blog. Il noto portale televisivo ha dato per quasi certi anche Mahmood, Geppi Cucciari e Cristiano Malgioglio. Sembra invece sfumata l’ipotesi di vedere Annalisa all’Ariston.
“Beh uno anzi una è praticamente certa, questo perchè ci dicono abbia firmato poche ore fa il contratto. Questo è dunque quello che risulta a TvBlog. Si tratta della bella e brava Alessia Marcuzzi che direttamente dal bancone della giuria di Tale e quale show, ha convinto Carlo Conti a portarla sul palcoscenico dell’Ariston come co-conduttrice. Lei lo ha detto al Corsera, lo farebbe molto volentieri. Bontà sua.
Poi per il ciclo “cantanti che diventano presentatori” ecco la voce “sfingesca” di Mahmood, ultimamente positivamente zazzeruto. Quasi certa per Sanremo 2025, per tanti motivi, l’ironica intelligenza di Geppi Cucciari, ma anche Katia Follesa si dice stia preparando la valigia per la ridente cittadina ligure in cui svernano molti over 65. Approderebbe poi al teatro Ariston -sotto qualche veste o cappello- Cristiano Malgioglio, pure lui direttamente dal bancone di Tale e quale show (e prossimamente nuovamente nella giuria del serale di Amici)“.