Sangiovanni, le prime parole dopo la sconfitta ed il messaggio di Rudy Zerbi

16 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

sangiovanni

Sangiovanni ieri a sorpresa si è classificato secondo ad Amici, perdendo al televoto finale contro Giulia Stabile, che ha trionfato infrangendo a sua insaputa due record.

Intervistato a caldo da WittyTv, queste sono state le prime parole post-sconfitta di Sangiovanni:

“Io ho scoperto la musica da pochissimo e non pensavo potesse farmi così del bene. Non pensavo che potesse fare del bene a così tante persone e di questo sono veramente fiero. Ho vinto anche un premio per la scrittura e scrivendo da così poco è una cosa che mi rende fiero e continuerò a scrivere e continuerò a migliorare sicuramente e a fare del bene – per quel che posso – alle persone.

Visto da fuori è inimmaginabile quello che poi succede qui dentro. Non mi sono mai sentito adatto a nessun tipo di contesto. Invece qui ho scoperto che c’è, che la musica lo è e che ci sono persone al mondo che mi hanno capito. Io sono soddisfattissimo, sono sollevatissimo, sono stremato perché è un’esperienza incredibile ma veramente tostissima però ne è valsa la pena e tornassi indietro la rifarei sempre”.

 

Sangiovanni secondo ad Amici, il commento di Rudy Zerbi

A commentare il secondo posto di Sangiovanni (e la sua vittoria nel circuito canto) è stato anche il suo professore Rudy Zerbi, che su Instagram si è lasciato andare ad un “Sono fiero di te, let’s gooooo!“.

Ad Amici il cantante, oltre i 50 mila euro del girone canto, ha vinto anche altri 50 mila euro assegnati dai giornalisti, 20 mila euro dalla SIAE ed infine 7 mila euro dallo sponsor Marlù.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!