Sangiovanni e Madame: la verità sul loro rapporto prima di Amici

La madre di Sangiovanni parla del rapporto tra il figlio e Madame e di come lei lo abbia aiutato.

14 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lunedì scorso Madame ha confermato i rumor di una presunta amicizia tra lei e Sangiovanni pubblicando un ritratto che ha fatto del cantante di Amici. I due artisti infatti si conoscono da prima che lui entrasse nella scuola di Maria de Filippi.

A spiegare che rapporto c’è tra Giovanni e la cantante di Sanremo c’ha pensato la madre di lui in un’intervista rilasciata a Di Più.

“Mio figlio si è calmato mettendosi a scrivere le canzoni che ora sentite ad Amici e tante altre che ancora ha nei cassetti della sua cameretta. Lasciare che la rabbia si riversasse sui fogli lo ha guarito, lo ha cambiato, al punto da attirare l’attenzione di una grande casa discografica, la Sugar di Caterina Caselli, che gli ha fatto incidere due brani: Non + e Parano!a, usciti tra maggio e giugno dell’anno scorso.

Qui dalle nostre parti ha conosciuto Madame, la bravissima cantante il cui vero nome è Francesca Calearo che quest’anno è arrivata ottava a Sanremo con il brano intitolato Voce. È stata lei a portarlo all’attenzione di Caterina Caselli che ha deciso di puntare su di lui”.

 

I genitori di Sangiovanni preoccupati dal futuro del figlio nel mondo dello spettacolo.

“Quando è stato ammesso ad Amici, mio marito e io siamo andati a parlare con i professori. Giovanni frequentava il quarto anno del liceo linguistico, abbiamo chiesto se perdere un anno avrebbe comportato qualche problema e ci hanno risposto che un’occasione del genere era meglio non farsela scappare. Suo padre e io speriamo solo che vada tutto bene, che non resti deluso.

Noi temiamo che tutto, con la stessa velocità con cui è iniziato, possa finire. Il mondo dello spettacolo ci fa paura, temiamo che Giovanni possa avere difficoltà a metabolizzare una delusione e soffrire come già in passato, alle scuole medie, ha sofferto per colpa della scuola e dei professori che lo avevano preso di mira”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!