Sangiovanni conquista Londra e sogna Harry Styles

Il cantante di Amici parla del suo collega inglese.

06 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sangiovanni parla di Harry Styles

Sangiovanni per la terza settimana è al vertice della classifica degli album più venduti in Italia. I suoi pezzi però vanno bene anche in altri paesi, tanto che London One Radio ha intervistato il giovanissimo artista dichiarando: “Sangiovanni conquista Londra con la sua musica. Il tuo nuovo singolo è tra i 10 brani italiani più ascoltati in Inghilterra“.

La conduttrice radiofonica ha chiesto al suo ospite con quale cantante britannico vorrebbe duettare e Sangiovanni ha tirato in ballo un ex One Direction.

Se mi dovessero proporre un featuring con un artista inglese o internazionale chi sceglierei? Direi proprio Harry Styles assolutamente. Siamo simili? C’è qualcosa dai“.

Ma se Harry difficilmente duetterà con l’ex amico di Maria, è quasi certo invece che nel suo prossimo lavoro discografico ci sarà un featuring con Madame.

Desidero tantissimo collaborare con Madame, un po’ per l’amicizia che c’è e anche perché è l’artista donna che sento più vicino a me come sound e come messaggi di musica. E poi la trovo fortissima. Sicuramente arriverà qualcosa con Madame. Quando io ho iniziato a fare musica, lei è stata una delle prime persone a credere in me. Mi ha scoperto dal nulla nel mio paesino di Vicenza e mi ha insegnato un sacco di cose, mi ha aiutato tantissimo“.

Non solo Harry Styles, Sangiovanni sogna anche Justin Bieber.

Il cantante di Malibù il mese scorso ha rivelato che vorrebbe duettare con Jovanotti o Justin Bieber: “Mi piacerebbe tanto collaborate con Jovanotti che per me è l’olimpo della musica italiana per il linguaggio semplice e diretto che ammiro tantissimo. Sul fronte internazionale sicuramente Justin Bieber“.

Justin Bieber, Harry Styles e Sangiovanni, a questo punto facessero une bella threesome musicale.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!