Samuele Segreto figlioccio del Palermo Pride: “Sono così felice”

18 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Samuele Segreto Pride

Il percorso ad Amici di Maria, poi l’uscita al serale e subito dopo il tour promozionale per il film Stranizza d’Amuri (che ha superato il milione di incassi al cinema), questo è un periodo davvero pieno di impegni per Samuele Segreto. L’ex alunno del talent mariano il mese prossimo sarà anche protagonista di un Pride, a rivelarlo è stato il magazine on line Monreale Live. Samu e il collega Gabriele Pizzurro saranno i figliocci del Pride di Palermo il prossimo 24 giugno.

“Il ballerino monrealese Samuele Segreto sarà “figlioccio” del Palermo Pride, in programma il 24 giugno nel capoluogo siciliano. Reduce dalla fase finale del talent show Amici di Maria De Filippi, Samu Segreto sarà al fianco dell’attore palermitano Gabriele Pizzurro, con cui ha recitato nel film di Beppe Fiorello Stranizza d’Amuri”.

Poco fa anche la pagina ufficiale del Pride palermitano ha ufficializzato la presenza dei due attori: “È un debutto tra le figure che popolano il Pride. Non madrini né padrini, ma figliocci. E sono Gabriele Pizzurro e Samu! (E non è finita qui…)“.

Samuele Segreto annuncia la sua partecipazione al Palermo Pride 2023.

Attraverso una storia pubblicata su Instagram il ballerino di Amici ha rivelato che il 24 giugno sarà a Palermo per il Pride: “Ciao sono qui per ringraziare e dire che sono molto felice e onorato del fatto che sarò insieme a Gabriele Pizzurro, – il mio compagno d’avventura – al Pride di Palermo. Saremo i figliocci del Pride palermitano il 24 giugno, non vediamo l’ora di esserci“.

Non solo i due attori del film di Beppe Fiorello, al Pride siciliano ci saranno anche Massimo Milani e la cantante di X Factor Beatrice Quinta: “Massimo Milani è la madrina del Palermo Pride 2023! C’è bisogno di spiegare davvero perché? La comunità, l’identità, la visibilità. Ti vogliamo bene! E le novità non sono finite qui. Perché ci sarà anche lei. Beatrice si chiama Quinta, ma per noi è la prima: madrina del Palermo Pride 2023!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!