Samuele Barbetta, il padre sbotta: “Avete il cervello delle galline”

Il papà di Samuele si sfoga su Facebook: "E se fosse vostro figlio ad essere preso così tanto di mira?"

23 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante nella scuola di Amici Samuele Barbetta abbia spesso ricevuto i complimenti dei professori, sul web in queste settimane su di lui sono piovute delle ferocissime critiche. Dopo Rosa e Martina, adesso nel mirino di certi telespettatori di Amici c’è il ballerino. Proprio per questo è intervenuto il padre del ragazzo, che si è scagliato contro i “leoni da tastiera”.

“Ora che sono uscite Martina e Rosa, leoni da tastiera, offendete Samuele. Non vi resta altro che fare. Ma che vita avete? Persone adulte con un cervello da gallina e mi scuso se offendo la povera gallina. Perché vorrei proprio vedere se fosse vostro figlio ad essere sempre preso di mira in questo modo pesante. Imparate educazione e umiltà. E commentate con più riguardo e serietà, mi vergogno io per tutti voi. Non sono questi i problemi, dovete sfogare la vostra rabbia. Un cordiale saluto e un abbraccio immenso a chi sostiene Samuele”.

Anche Kledi Kadiu ha speso delle bellissime parole per l’alunno di Amici20: “Bravissimo davvero. Tu hai una sensibilità artistica che è un dono. La tua è una cosa innata. C’è chi ha la tecnica e la presenza scenica o i piedi. Tu hai una musicalità che dai il senso ad ogni nota. A ogni frase musicale tu racconti. per me è una cosa fondamentale e che io cerco di far uscire fuori dagli allievi e dai ragazzi che incontro. Che poi è la cosa più difficile. La verità è che tu non rimani fermo all’esecuzione di un brano, ma vai oltre“.

Samu fregatene fai il tronista finalista”

Il post del papà di Samuele Barbetta.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!