Deddy e Rosa Di Grazia: Arisa svela un retroscena sulla loro convivenza che nessuno sa

19 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rosa Di Grazia Deddy

Deddy e Rosa Di Grazia si sono conosciuti ed innamorati nella scuola di Amici ed il loro rapporto è stato sempre immortalato dalle telecamere.

Arisa, ospite a Verissimo, ha così raccontato un aneddoto sulla coppia che noi non abbiamo mai visto: una scenata di gelosia di Rosa Di Grazia fatta a Deddy perché sarebbe uscito in casetta con dei soli boxer addosso.

“Lei è gelosissima di Deddy all’interno della scuola, lo metteva apposto per ogni cosa, non lo faceva uscire con i boxer e gli faceva delle partacce pazzesche!”.

Insomma, la cantante ha fornito a sua insaputa ad Alfonso Signorini l’ennesimo motivo per prendere Rosa Di Grazia nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Rosa Di Grazia gelosa di Deddy, “scenata” anche fuori dalla scuola

Qualche giorno fa Deddy ha sfidato il ballerino Alessandro Cavallo ad una gara di muscoli e Rosa Di Grazia, su Instagram, ha così risposto:

La ballerina, uscita dalla scuola, ha così parlato di Deddy:

“Spero con tutto il cuore che vinca Deddy. Lui è stato qualcosa di inaspettato, entrambi siamo entrati con un obbiettivo, lui la musica, io la danza. Ci siamo incontrati ed è scoppiato un amore. Credo nel destino. Mi sono innamorata di lui perché abbiamo avuto delle esperienze simili in passato. Deddy è vero, sincero, genuino, pieno di valori”.

E ancora:

“Deddy? Amore mio! (ride ndr). Ci siamo sempre sostenuti, siamo stati il punto di riferimento l’uno dell’altra. Quello che ci ha unito sono state anche delle esperienze passate, che abbiamo condiviso entrambi. Con il tempo abbiamo capito di essere molto simili, più di quanto pensavamo. È stato un crescendo. È nato un amore che, sono sicura, continuerà anche fuori. Lui è stato la mia forza nella scuola. A oggi è una persona importante e fondamentale nella mia vita. Mi sono innamorata della sua persona, lui è vero, buono, genuino ed è impossibile non volergli bene. Io spero davvero che vinca lui”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!