Samuel Segreto innamorato di Elena D’Amario si dichiara – la reazione di lei

06 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Samuel Segreto

Samuel Segreto si è invaghito di Elena D’Amario, la ballerina professionista che da tempo sta con l’attore Massimiliano Caiazzo visto in Mare Fuori.

La cotta non è rimasta segreta, ma è stata dichiarata tramite il gioco dei palloncini che da anni impazza ad Amici. Nel bigliettino c’era scritto: “Sono innamorato di te, peccato che ci leviamo (?) più di dieci anni perché l’età anagrafica non conta“. Quando Elena D’Amario lo ha letto, Maria De Filippi rivolgendosi alla classe ha specificato: “Chi ha scritto il bigliettino può rimanere anonimo o alzarsi“.

Samuel Segreto ad Elena D’Amario: “Sei bellissima”

E Samuel Segreto a sorpresa si è alzato: “Va beh mi dichiaro, ma lo sai, sei bellissima, stupenda! Sono viola ora, vero?“. Questa la reazione della ballerina: “La galanteria siciliana“. Mentre Maria De Filippi ha stemperato: “Ogni anno qualcuno si innamora di Elena“.

Gli anni di differenza fra i due però – a differenza di come ha detto il ballerino – sono più di 10. Elena è nata nel 1990, mentre Samuel è nato nel 2004. Ma questi dai, sono dettagli.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!