Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori fidanzato con una storica ballerina di Amici

01 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Massimiliano Caiazzo

Massimiliano Caiazzo fa parte della nuova leva di attori italiani e col crescere della popolarità sono arrivati anche i primi gossip. Il primo riguarderebbe la sua vita sentimentale, dato che i miei colleghi di Whoopsee avrebbero scoperto che si starebbe frequentando con Elena D’Amario, storica ballerina e conduttrice di Amici. Il condizionale in questi casi è d’obbligo, anche se i dubbi non sembrerebbero esserci dato che gli indizi sono molteplici.

“Massimiliano Caiazzo. Sarebbe questo, secondo alcuni indizi lasciati sui social, il nome del nuovo amore di Elena D’Amario” – si legge su Whoopsee – “La ballerina di Amici e l’attore, infatti, negli scorsi giorni hanno condiviso nelle loro stories su Instagram una serie di canzoni e simboli comuni che sembrerebbero far pensare a una possibile connessione. Impossibile non citare anche i like ai rispettivi post e il fatto che i due si seguano sui social, fatti più comuni, però, di quegli indizi che sembrano invece coincidere in tutto e per tutto”. […] “Sarà proprio lui il ragazzo capace di aver fatto breccia nel cuore della ballerina? Chissà, se son rose, fioriranno…”.

Come riportato nel post che trovate in seguito gli indizi sono molti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Classe 1996, Massimiliano Caiazzo è uno dei protagonisti della serie Rai, Mare Fuori, disponibile anche nel catalogo italiano di Netflix. In passato ha preso parte anche alla serie Furore.

Massimiliano Caiazzo in Mare Fuori 3, con lui anche Emy Buono de “La Pupa e il Secchione”

Online è possibile recuperare le prime due stagioni di Mare Fuori, mentre la terza è in fase di registrazione. Fra le new entry che reciteranno al fianco di Caiazzo ci sarà anche Emy Buono, protagonista dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show. Emy interpreterà una pusher e dovrà convivere con le altre detenute del carcere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!