Samuel Peron fuori da Ballando con le Stelle? Il ballerino fa chiarezza

22 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Samuel Peron dice addio a Ballando

Questo è un periodo pieno di felicità per Samuel Peron, che in questi giorni ha annunciato che lui e la compagna Tania Bambaci diventeranno presto genitori. Qualche settimana fa però il magazine Nuovo Tv aveva lanciato un rumor secondo il quale il ballerino non sarebbe tornato nella nuova edizione di Ballando con le Stelle: “Vuole fare carriera in tv e mira alla conduzione. Darà l’addio a Milly come hanno già fatto certi suoi ex colleghi“.

L’insegnante di ballo in un’intervista rilasciata a Tele Più ha fatto un po’ di chiarezza. Peron non ha intenzione di abbandonare lo show di Rai Uno, ma ha specificato che è Milly Carlucci ad avere l’ultima parola e decidere chi confermare.

“Se è vero che lascio? Lasciare o rimanere è una dinamica che non dipende da noi insegnanti ma dalle scelte di Milly Carlucci e dai suoi autori. Dipende anche dal vip che verrà coinvolto. È vero che io sono uno dei ballerini storici, ma chi può dirlo. Dipende dalla telefonata che ci faremo Milly ed io tra agosto e settembre”.

Samuel Peron: “Presto diventerò padre”.

Il volto storico di Ballando con le Stelle su Instagram ha scritto: “La vita ha deciso di farci un regalo, il più bel regalo che potessimo desiderare“.

Il coronamento di un sogno per Samuel Peron, che arriva dopo la pace ritrovata con la compagna: “La scorsa estate, dopo sette anni di amore, io e Tania abbiamo iniziato ad allontanarci. Lei mi accusava di trascurarla e di pensare solo al ballo. Io mi sentivo incompreso perché lei sa quanto è importante il lavoro per me. Stavamo per lasciarci ma poi il desiderio di non perderci è stato più forte di tutto e ci siamo ritrovati. C’è voluto del tempo, perché la crisi era profonda, ma ci siamo riusciti e adesso ci amiamo più di prima”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!