Samantha De Grenet furiosa dopo le parole di Antonella Elia: “La signora è il nulla”

Lo sfogo dell'ex gieffina sulla collega.

12 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Samantha De Grenet su Antonella

Samantha De Grenet e Antonella Elia si sono sempre punzecchiate al GF Vip 5. L’opinionista però ha fatto uno scivolone quando è entrata nella casa di Cinecittà ed ha attaccato la gieffina tirando in ballo il suo peso.

La scorsa settimana ospite di Francesca Fragnani a Belve, l’Elia ha detto di non essersi pentita di quanto detto alla ‘Regina del gorgonzola’: “Io sono felicissima! Insultata per il suo aspetto? Ma per favore. Non sono per niente pentita. Zero. Io passo la vita a dirmi che sono ingrassata, con le mie amiche sempre ‘ma sei ingrassata!’, ‘le tette scese’, cioè ci facciamo bodyshaming dalla mattina alla sera io e le mie amiche. Non era una carognata, ho fatto una battuta. Se poi è scoppiata una tragedia greca, sticavoli“.

La dura replica di Samantha De Grenet.

La De Grenet su Instagram ha commentato l’intervista rilasciata da Antonella nel programma di Rai Due.

“Cosa penso di quello che ha detto? Credo che la “signora” che a distanza di tempo ancora parla del bruttissimo momento di televisione di cui si è resa protagonista non abbia evidentemente altri argomenti oltre che dimostrare nuovamente la sua poca intelligenza e totale mancanza di sensibilità, educazione, eleganza e rispetto. Oltre che una cattiveria immotivata. Ma si rende conto di quello che ha fatto? Parla di bodyshaming con una superficialità allucinante senza minimamente rendersi conto che ci sono persone che ne soffrono ogni giorno . Per ciò che riguarda me nello specifico non mi interessa nemmeno rispondere in quanto per me la “signora” è il nulla”.

Le dinamiche del GF Vip 5 continuano a vivere a distanza di mesi. Che edizione meravigliosa.

Le scuse di Alfonso Signorini per le parole dell’Elia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!