Antonella Elia, il retroscena sulla lite con Samantha De Grenet: “Mi hanno detto di dirlo”

09 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonella Elia ospite a Belve di Francesca Fragnani è tornata sulla lite avvenuta con Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip. L’ex opinionista ha prima ammesso di non essersi pentita e poi ha svelato un curioso retroscena.

“Se mi sono pentita di aver insultato Samantha De Grenet? Felicissima! Macché insultata per l’aspetto fisico. […] Non sono per niente pentita. Zero. Io passo la vita a dirmi che sono ingrassata, con le mie amiche sempre ‘ma sei ingrassata!’, ‘le tette scese’, cioè ci facciamo bodyshaming dalla mattina alla sera io e le mie amiche. Non era una carognata, ho fatto una battuta. Se poi è scoppiata una tragedia greca, sticavoli”.

E quando la conduttrice le ha fatto notare che Samantha De Grenet era ingrassata come conseguenza ad una malattia, Antonella Elia ha dato la sua opinione:

“Ritengo che sia stato detto dopo una riflessione per farmi fuori”.

Antonella Elia: “La regina del gorgonzola? Me l’hanno suggerito”

Infine la showgirl ha svelato che la frecciatina “regina del gorgonzola” le è stata suggerita:

“Qua lo dico: la cosa mi è stata suggerita, io non avevo la più pallida idea che lei avesse fatto la pubblicità del gorgonzola. Non è frutto del mio sacco. Era un’accusa per far ridere ma è venuta fuori una tragedia. Quella cosa mi è stata suggerita. Da chi? Non lo dirò mai. Mi è stato detto ‘digliela!’ ed io ‘ok gliela dico’. Io ho fatto la pubblicità dei pannolini ma io ero all’inizio della mia carriera. Secondo il suggerimento che mi hanno dato, Samantha era all’apice della carriera”.

 

Ovviamente non sapremo mai chi le ha suggerito di dirlo (un autore?), quel che è certo è che da quel momento lo spot con la De Grenet è tornato virale sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!