Saluti finiti male a Barbara d’Urso in un programma Mediaset: “Tagliate?”

09 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Saluti a Barbara d'Urso

Quindici anni al timone di Pomeriggio 5 e più di 20 di servizio a Mediaset, ma dal prossimo anno molto probabilmente Barbara d’Urso sbarcherà altrove. La conduttrice lo scorso luglio si è detta molto dispiaciuta perché il mancato avviso in anticipo delle scelte aziendali ha fatto sì che mancassero dei degni saluti al suo pubblico: “Provo dolore e anche sgomento. Poi c’è una cosa che mi fa male ed è il fatto che non mi hanno permesso di salutare il mio pubblico. Il comunicato ha fatto credere che la decisione fosse stata presa anche da me. La verità è che io non ho concordato nulla“.

I saluti a Barbara d’Urso durante una puntata di Striscia la Notizia.

Striscia la Notizia è l’unico programma targato Mediaset in cui in queste settimane è stata nominata Barbara d’Urso (sono anche passate delle immagini di Live e di Pomeriggio 5).

In una delle ultime puntate del tg satirico, Cristiano Militello ha fermato una coppia ed ha chiesto ai due coniugi di salutare Carmelita con l’iconico gesto del cuore.

“Visto che ci siamo ci salutate Barbara d’Urso? Lo chiedo siccome lei non ce l’ha fatta a salutare il suo pubblico, allora possiamo salutarla noi. Sì questa volta siamo noi che facciamo i nostri saluti a lei. Così va salutata Barbara d’Urso, con il simbolo del cuore”.

L’uomo però ha cercato di fare il simpatico e invece del simbolo del cuore ha salutato in un’altra maniera…

Antonio Ricci su Barbara d’Urso: “L’ho invitata da noi a Striscia la Notizia”.

“Recentemente ho sentito la d’Urso. Ho anche chiesto a Barbara di venire a trovarci nella prima puntata. Volevo che entrasse insieme al Gabibbo e che dicesse a tutti che era lì con il cuore. Però non ha potuto accettare per delle cose legali ed ha anche detto che a gennaio parlerà e quindi staremo a vedere.

Non ho ancora visto Myrta Merlino all’opera. So che è fidanzata con Tardelli, ma non l’ho mai seguita. Adesso ha sostituito Barbara, che sembrava una colonna di questa azienda”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!