RuPaul’s Drag Race All Stars 7: ecco il cast ufficiale con SOLO vincitrici
13 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto
Era nell’aria da tanto ed alla fine RuPaul ce l’ha fatta! È infatti in arrivo un’edizione di All Stars composta solo da vincitrici.
Il cast è composto da Raja (vincitrice della terza edizione), Jinkx Monsoon (vincitrice della quinta stagione), Yvie Oddly (vincitrice dell’undicesima stagione) e Jaida Hessence Hall (che ha vinto la stagione dodici). A loro si aggiungono Monet X Change e Trinity The Tuck (entrambe vincitrici di All Stars 4), Shea Couleé (vincitrice di All Stars 5) e The Vivienne (trionfatrice della prima edizione britannica dello show).
Il sottotitolo dello show? Otto vincitrici per una season leggendaria. Sono praticamente gli Hunger Games della comunità LGBT+.
Eight winners, one legendary season. 💎 #AllStars7 starts streaming MAY 20 on #ParamountPlus 👑 pic.twitter.com/PXyCJvKZg2
— RuPaul’s Drag Race (@RuPaulsDragRace) April 13, 2022
All Stars 7, cambia il regolamento
Questa versione, come sappiamo, ha delle regole a sé rispetto alle stagioni classiche di RuPaul’s Drag Race. Nel dettaglio, in questa Season 7 pare che le otto vincitrici non vengano mai eliminate nel corso delle puntate. Solo al termine di una serie di sfide si decreterà la top4 e la successiva vincitrice.
This is like the Avengers but for gay people pic.twitter.com/0Y5OVzZG6V
— Sam Stryker (@sbstryker) April 13, 2022