RuPaul’s Drag Race 13, cast, curiosità e data d’inizio
Nel cast la prima drag queen nata biologicamente donna ed una sfida famigliare.
10 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
La 13^ stagione di RuPaul’s Drag Race debutterà alla grande il 1^ gennaio con ben 6 lip-sync for your life di botto, ovvero: tutte le queens a rischio eliminazione.
Non era mai successo nella storia del reality e credo sia un ottimo modo per aver fin dalla primissima puntata un quadro generale delle concorrenti in gara, dato che si esibiranno tutte sfidandosi l’un l’altra ad eccezione (presumo) della vincitrice di puntata, dato che ai blocchi di partenza saranno in 13.
Fra loro grandi personalità e volti noti delle varie case, come Kandy Muse (figlia di Aja), Kahmora Hall (madre di Soju), Rosé (sorella di Jan) e Symone (sorella di Gigi Goode).
Il cast di Drag Race 13 vanta anche per la prima volta una drag mother (Tamisha Iman) che compete contro la sua drag daughter (LaLaRi) ed anche la presenza di un ragazzo trans FtM, ovvero nato biologicamente donna: sto parlando di Gottmik.
???️⚧️ https://t.co/Xo2UjzOphl
— Gottmik (@gottmik) December 9, 2020
You might *think* you know this flawless mug, but have you watched @Gottmik‘s Meet The Queens? ?
Snatch it up below and ring in the Ru Year with the all-new season of #DragRace – premieres NEW YEAR’S DAY at 8/7c on @VH1! ⚡️ pic.twitter.com/kQjaEZn3kJ
— RuPaul’s Drag Race (@RuPaulsDragRace) December 9, 2020
Gottmik (mi rivolgo a lei usando il femminile in qualità di drag queen) è stata anche l’artefice della trasformazione in Nicki Minaj del rapper Lil Nas X lo scorso Halloween.
Chi è la vostra preferita?
RuPaul’s Drag Race 13, il cast