Rumor sul Grande Fratello: il programma perde un pezzo?

13 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Rumor sul Grande Fratello

Lunedì sera ripartirà il Grande Fratello, ma in queste ore sta circolando un rumor secondo il quale il programma avrebbe perso un pezzo, una sua costola. Da diverse edizioni il reality di Canale 5 è affiancato dal format di Mediaset Infinity ‘GF Party’, che è stato condotto da Awed, Giulia Salemi e Gaia Zorzi, la tizia che si fa le domande da sola su Instagram con Pierpaolo Pretelli e Annie Mazzola con Andrea Dianetti. Sembra però che dopo quattro edizioni la ‘festa del GF’ chiuderà i battenti.

Rumor sul Grande Fratello: addio al GF Party?

Il rumor ha fatto il giro del web in poche ore ed è anche stato ripubblicato da Gabriele Parpiglia, che però ha specificato: “Non è una mia notizia, me l’hanno girata oggi su Instagram“. Sulla news che gira sui social si legge: “Vi informiamo che è stato eliminato definitivamente il format dl titolo “Gf Party”, programma online trasmesso su “Mediaset Infinity” che consentiva ad ex protagonisti del GF e non di commentare le vicende della casa più spiata D’Italia“.

In ogni caso ce ne faremo una ragione, speriamo però che il budget risparmiato per il GF Party venga investito per regalare al pubblico qualche ora di diretta in più. Un anno fa infatti la live del Grande Fratello chiudeva alle due di notte e riprendeva alle nove del mattino, con un buco enorme di sette ore, un vero problema per un reality che si basa proprio sull’autenticità e su ciò che accade in diretta. In più occasioni gli ex gieffini si sono fatti beccare a parlare dello stop della diretta, dicendo frasi come: “No zitta, questo diciamolo dopo le due, non adesso, aspettiamo“.

Il vip più famoso del cast è Enzo Paolo Turchi, il GF Party potrebbe essere saltato, che almeno ripristinino la diretta come nelle vecchie edizioni.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!