Rudy Zerbi, rimorso ad Amici: “Non ho capito il talento di questa famosa cantante”

05 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rudy Zerbi e il rimorso ad Amici

Ormai da più di 10 anni Rudy Zerbi fa parte dei professori di Amici, ma prima di sedersi dietro alla cattedra è stato nel talent di Maria De Filippi nelle vesti di discografico. Nel 2009 il critico musicale non apprezzò particolarmente il percorso di Emma Marrone e questo è forse il suo più grande rimorso. In una nuova intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni il prof di Amici ha parlato del suo sbaglio con la cantante di Calore: “Ci tengo a dire che ho il rammarico di non aver capito fino in fondo, a suo tempo, il grande talento di Emma Marrone. Questa effettivamente è la verità. Non ero ancora prof all’epoca, ma andavo ad Amici da discografico. Però credo sia importante ammettere i propri errori“.

E quando sento nominare Amici 9 il mio pensiero va al talento più sottovalutato di tutta la storia del programma…

Rudy Zerbi e Raimondo Todaro, i commenti di Alessandra Celentano.

“Con Rudy Zerbi mi trovo benissimo. Io mi devo adeguare a lui che è assolutamente incapace nel ballo. Ma la simpatia del risultato sembra essere apprezzata. Lui è come un primo ballerino, un protagonista assoluto.

Todaro? A livello personale mi trovo bene. – ha rivelato Alessandra Celentano a Tv Sorrisi e canzoni – È simpatico, carino, ci ho ballato pure la bachata ma nel merito della danza insegnata, ecco, abbiamo visioni molto diverse. E due età e gradi di esperienza differenti. Però mi fa arrabbiare parecchio. Ma negli anni mi sono abituata a scindere ambito privato e professionale. Non porto rancore.

Essere onesti è difficile, sarebbe più facile riempire i ragazzi di complimenti. La verità è sempre dura, da dire e da accettare. Non sono cattiva, sono severa”. Ma credo che questa severità sia una forma di rispetto nei confronti dei ragazzi. Pretendo il massimo da loro, ma anche io do il massimo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!