Rudy Zerbi, rimorso ad Amici: “Non ho capito il talento di questa famosa cantante”
05 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Ormai da più di 10 anni Rudy Zerbi fa parte dei professori di Amici, ma prima di sedersi dietro alla cattedra è stato nel talent di Maria De Filippi nelle vesti di discografico. Nel 2009 il critico musicale non apprezzò particolarmente il percorso di Emma Marrone e questo è forse il suo più grande rimorso. In una nuova intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni il prof di Amici ha parlato del suo sbaglio con la cantante di Calore: “Ci tengo a dire che ho il rammarico di non aver capito fino in fondo, a suo tempo, il grande talento di Emma Marrone. Questa effettivamente è la verità. Non ero ancora prof all’epoca, ma andavo ad Amici da discografico. Però credo sia importante ammettere i propri errori“.
– è allievo di rudy
– e questa allora è una cosa brutta mi dispiace per teEMMA TI AMOOO#Amici21 pic.twitter.com/MW6QPqfZJi
— Meredith&DerekShepherd|| Kerem’s friend 🤘😎🥃 (@karevismysun) February 13, 2022
E quando sento nominare Amici 9 il mio pensiero va al talento più sottovalutato di tutta la storia del programma…
Rudy Zerbi e Raimondo Todaro, i commenti di Alessandra Celentano.
“Con Rudy Zerbi mi trovo benissimo. Io mi devo adeguare a lui che è assolutamente incapace nel ballo. Ma la simpatia del risultato sembra essere apprezzata. Lui è come un primo ballerino, un protagonista assoluto.
Todaro? A livello personale mi trovo bene. – ha rivelato Alessandra Celentano a Tv Sorrisi e canzoni – È simpatico, carino, ci ho ballato pure la bachata ma nel merito della danza insegnata, ecco, abbiamo visioni molto diverse. E due età e gradi di esperienza differenti. Però mi fa arrabbiare parecchio. Ma negli anni mi sono abituata a scindere ambito privato e professionale. Non porto rancore.
Essere onesti è difficile, sarebbe più facile riempire i ragazzi di complimenti. La verità è sempre dura, da dire e da accettare. Non sono cattiva, sono severa”. Ma credo che questa severità sia una forma di rispetto nei confronti dei ragazzi. Pretendo il massimo da loro, ma anche io do il massimo”.