Gossip
Rovazzi ha litigato con i colleghi di Cabaret: “Capiamo Fedez”
Anthony Festa 21/08/2025

Più che tormentone estivo, Cabaret passerà alla storia come il singolo della discordia, perché questa collaborazione in pochi mesi ha già causato due litigate. Lo scorso giugno Orietta Berti durante una diretta social ha bacchettato Fabio Rovazzi e l’ha accusato di aver ritardato l’uscita di Cabaret: “Sono arrabbiata con lui, è andato in vacanza in Thailandia proprio adesso che doveva uscire il pezzo e non possiamo pubblicarlo fino al 27 per colpa sua. Abbiamo litigato perché è tornato in ritardo, poi l’ho visto bianco, lui mi ha detto che l’aria condizionata dell’aereo gli ha portato via l’abbronzatura della Thailandia. Ma non è mai successa a nessuno una cosa simile. Ha rallentato la pubblicazione del disco, ad esempio dovevamo girare il video e lui non c’era. Aveva degli obblighi che non ha rispettato“.
Pochi giorni dopo, durante un collegamento con Pomeriggio 5, Orietta ha rincarato la dose: “Purtroppo Fabio me l’ha combinata brutta. La canzone doveva uscire il 15 giugno e per colpa sua uscirà il 27. Questa non me la doveva proprio fare“. E non è finita qui, perché pare che adesso ci sia un po’ di tensione tra Fabio e il gruppo F.Y.C.
Fabio Rovazzi ha litigato con i F.Y.C.
Ospiti di Comodissimo Podcast, Disa, Kimyo e Pupis, hanno raccontato ai conduttori Federico Ledda, Melissa Greta e Roberto Alessi, di una mezza litigata con Rovazzi. Sembra che tra il gruppo di Cabaret e Fabio ci sia della maretta, i tre ragazzi hanno anche accennato a guadagni irrisori arrivati dopo la pubblicazione del pezzo.
“Sì abbiamo cantato con Orietta e Fabio, ma non parliamo di lui, quello con il baffetto. Se abbiamo litigato con lui? Non ne possiamo troppo parlare, diciamo così. perché non vogliamo dire altro? Perché lui è uno che ha veramente la querela facile. Poi non è che ci voglia tanto a litigare con lui. Dopo la seconda data che abbiamo fatto con lui in televisione ci siamo detti ‘ah, ecco perché Fedez…’. Diciamo che Fabio è un grande, molto bravo a giocare ai videogiochi. Se per le serate incassa tutto lui? Mi sa di sì, guardando il contratto di Cabaret ti direi che è così. Noi abbiamo questo sospetto, che tutti stanno guadagnando da questa operazione, tranne noi. Forse non sappiamo nemmeno venderci. Però una cosa buona l’ha fatta Fabio, c’ha dato speranza, perché se ce l’ha fatta lui possiamo farcela tutti”.
Orietta dopo aver scoperto che anche i F.Y.C hanno litigato con Fabio…