Rottura con Luis, la delusione di Fedez: “Anche Chiara c’è rimasta male”

10 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Rottura con Luis Sal

Sono stati inseparabili per anni, abbiamo visto Fedez e Luis Sal insieme in vacanza, a casa con Leone e Vittoria e poi anche sul lavoro con Muschio Selvaggio, poi un anno fa è arrivata la rottura. Ad aprile 2023 il rapper ha cercato di giustificare lo stop al podcast con gli impegni in Francia di Luis, poi a maggio quando i rumor sulla maretta si sono fatti più insistenti ha ammesso che qualche problema c’era: “Vorrei dare spiegazioni in maniera trasparente. Se non arriveremo a una soluzione parlerò e vi darò io le spiegazioni“.

La rottura dell’amicizia tra Fedez e Luis: “Cose molto spiacevoli”.

Non solo la crisi con Chiara Ferragni, il Pandoro Gate e le critiche, ieri sera Fedez a Belve ha anche parlato della rottura con il suo ex migliore amico. In maniera molto lucida il cantante ha spiegato di non sentire la mancanza di Luis, per quello che si è rivelato, ma di aver vissuto come un lutto la fine dell’amicizia che gli ha regalato così tanti momenti felici.

“Se mi manca? No, ad oggi posso dire di no. Questo perché sono successe troppe cose, alcune molto spiacevoli, al di là della vicenda in sé. Devo dire che sono successe delle cose per le quali ci sono rimasto molto male, ma per cui anche Chiara c’è rimasta molto male. Quindi ad oggi no. Per la persona che ho conosciuto oggi posso dire che non mi manca. Altro discorso è per l’amico che avevo. Ho vissuto un lutto, non credo di esagerare. perché io a lui ho voluto molto bene. Lui è una persona alla quale ho voluto tanto, tanto bene, lo dico sinceramente. Non so se dall’altra parte sia stato lo stesso.

Se ho amici veri che mi vogliono bene? Sì certo. La paura della solitudine? Sì, ma non so perché. Credo che in futuro dovrò imparare a stare da solo, fino ad oggi non ho proprio imparato. Ho sempre avuto la propensione a stare in coppia e ad essere fidanzato quasi sempre”.

Adesso però resta la curiosità: quali sono queste ‘cose spiacevoli’?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!