Rosy Chin, folli attacchi al suo ristorante: “Le rovinate la vita, smettetela!”

26 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Rosy Chin il suo ristorante

Negli ultimi giorni Rosy Chin finita al centro di una polemica per il ‘piccante’. Grecia Colmenares ha avvisato la cuoca di non poter mangiare cibi piccati: “Non usare il piccante che mi fa male al colon, ti prego non metterlo. Anche in questo che hai preparato sento che c’è, non posso mangiarlo“. Alcuni telespettatori hanno accusato la gieffina di continuare ad utilizzare spezie piccanti nonostante le raccomandazioni dell’attrice venezuelana. Va detto che stamani Rosy Chin ha rassicurato Grecia dicendo di aver utilizzato i pomodori secchi e non il peperoncino.

Attacchi al ristorante di Rosy Chin.

Nelle ultime ore alcuni hater della gieffina di origini cinesi stanno riempiendo le pagine del suo ristorante milanese con false recensioni negative. Per fortuna molti altri telespettatori del Grande Fratello hanno preso le distanze da questi comportamenti.

“Quelli che stanno andando a criticare il ristorante con delle recensioni negative non sono migliori di lei.

Limitatevi a commentare quello che succede nella casa, la vita vera è quella fuori e quella non si tocca”.

“Io quale sostenitrice di Bea mi dissocio assolutamente da coloro che stanno screditando il ritorsione mettendo recensioni negative. Non è la maniera corretta di sostenere un personaggio del Grande Fratello. Non credo che Bea ne sarebbe contenta”.

“Potete ritornare alla realtà ed evitare di fare recensioni negative ad un ristorante che oltre al personaggio che vi sta sulle scatole al GF dà da mangiare ad altre persone che non c’entrano nulla?”

“Ma pensate che fare recensioni negative al ristorante vi porti benefici? A me lei non sta simpatica, ma da qui a rovinarle la vita è un altro paio di maniche. Dovete smetterla subito di scrivere quelle cose”.

“Così rovinate la vita di una persona, basta state esagerando”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!