Rossetti la spara grossa sul suo ex famoso: “Tutto fumo e niente arrosto”

15 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Rossetti su un suo ex

In questi mesi passati dentro la casa del Grande Fratello Greta Rossetti in più occasioni ha parlato dei suoi ex fidanzati (anche famosi) ed è tornata a farlo ieri notte. Mentre era in camera con Anita Olivieri e Alessio Falsone, la gieffina ha commentato l’incontro con la madre e poi ha tirato in ballo un ex famoso.

“Mia mamma ieri sera si è lamentata, ma in parte la capisco. Lei non è che non vuole che io segua il mio cuore, ma sbagliavo a portare tutti i ragazzi da lei. Sì in passato li ho portati tutti a casa, anche dopo cinque giorni di frequentazione. […] Lui? Quello che mi ha fatto più male tra gli ex. Male in che senso? Ah no, sotto quel lato era tutto fumo e niente arrosto. Non faccio nomi, non so se lo conoscete”.

Anita subito dopo le ha chiesto: “Quello famoso? Quello dei film? Quello famosissimo e che adesso canta pure?“. La Rossetti ha risposto aggiungendo anche un dettaglio sulla peluria dell’ex famoso: “Sì è lui. Ma basta, non commentiamo oltre che poi qui mi chiamano in confessionale. Comunque su di lui ricordo una cosa. Appena sono tornata a casa mia mamma mi ha chiesto ‘e quindi com’è?’. E io ‘mamma è peloso!’. Proprio così le ho detto“.

L’ex in questione in questo momento…

Greta Rossetti dopo la reunion con la madre.

“Sai cosa mi fa tanto male? Sapere che non c’è nessuno che crede nelle mie potenzialità. Non credono in quello che ho dentro e dimostro. Ho fatto il percorso cercando di dimostrare a mia madre che io da sola ce la posso fare a raggiungere qualsiasi cosa. Non hanno creduto nel mio potenziale e in quello che posso ottenere. So di essere una persona fantastica, ma allo stesso tempo lo so solo io e nessun altro. Devo fare altri step allora. Cosa devo fare per far sì che credano in me? Non so più che dimostrare loro che valgo. Perché io so quanto sono fantastica, però a quanto pare non lo dimostro abbastanza”.

Vorrei avere metà della sua autostima.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!