Rossetti e Romita lasciano momentaneamente la casa del GF Vip: la produzione interviene

12 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Rossetti Romita spariti dal GF Vip

Da stamani i telespettatori si sono accorti che Patrizia Rossetti non era nella casa del Grande Fratello Vip. Poco ore fa la produzione del programma ha comunicato che per ragioni di salute la conduttrice ha abbandonato momentaneamente la casa di Cinecittà.

“Per ragioni di salute, Patrizia Rossetti ha momentaneamente lasciato la Casa di Grande Fratello Vip. Rientrerà nella Casa appena possibile”.

Rossetti, Romita e Gnocchi: i concorrenti si accorgono della loro assenza.

Non soltanto Patrizia Rossetti, sembrerebbe che anche altri concorrenti abbiano lasciato la casa del Grande Fratello Vip. Sono diverse ore che non vengono inquadrati anche Attilio Romita e Charlie Gnocchi. Poco fa Antonino Spinalbese ha chiesto: “Ma Attilio e Charlie che fine hanno fatto che non li vedo?” Ma la regia ha prontamente cambiato inquadratura. Probabilmente tra poco la produzione informerà anche della loro uscita momentanea. Speriamo che si tratti di un controllo o comunque qualcosa di poco importante. Anche perché Patrizia Rossetti è uno dei pilastri di questa edizione.

Qualcuno ha ipotizzato che gli autori abbiano deciso di accogliere le richieste di Patrizia di poter fare una telefonata al suo agente per il rogito. Ipotesi davvero improbabile, visto che la Rossetti è ‘sparita’ dai radar da stamani alle 9 e per avere qualche informazione sulla vendita della sua casa sarebbero bastati pochi minuti in confessionale e nessuno si sarebbe accorto della sua assenza.

La richiesta di Patrizia: “Chiedo se mi fanno fare una telefonata”

“Se poi esco per questa nomination mi va bene tanto devo sistemare delle cose. Anzi, ieri mi hanno avvisata che il rogito è stato fatto per metà e l’altra parte verrà fatta a gennaio. Sono cose importanti per me, ne va del mio futuro. Quella vendita è il mio personale tesoretto. Il fatto che sia stato rimandato a gennaio mi ha fatto incavolare. Questa cosa mi manda un po’ in ansia. Ho chiesto a loro se mi fanno fare una chiamata, ma per queste cose importanti, ovviamente telefonata che poi loro possono ascoltare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!