Patrizia Rossetti, il confessionale la informa di una cosa delicata esterna: la richiesta della conduttrice

11 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Patrizia Rossetti notizie dal confessionale

Poco dopo la fine della puntata di ieri del GF Vip Patrizia Rossetti ha confessato a Giaele e Micol di aver ricevuto notizie importanti. La conduttrice ha detto di aver saputo dal GF delle novità sul rogito della casa che ha messo in vendita. La gieffina è in ansia e vorrebbe poter fare una telefonata in confessionale. Per Patrizia Rossetti si tratta di una cosa molto importante e delicata, infatti il mese scorso aveva detto di voler uscire prima di gennaio proprio per sistemare questa cosa.

“Ragazzi mi ha nominata anche Nikita ma non ci sono problemi, non me la prendo. Anzi mi dà un po’ adrenalina andarci. Ci sono già andata due volte e poi sono rimasta. Che poi se esco devo sistemare anche delle cose importanti. Ad esempio ieri mi hanno riferito che il rogito è stato fatto a metà e l’altra parte verrà fatta a gennaio. E per questo ero un po’ più incavolata. Questa cosa mi manda un po’ in ansia. Su quello si basa il mio futuro lo capite? Ho chiesto a loro se mi fanno fare una chiamata, ma per queste cose importanti, ovviamente telefonata che poi loro possono ascoltare”.

Patty Lipsticks non fare scherzi!

Patrizia Rossetti: “Ho la mia vecchia casa in vendita, la situazione è davvero delicata”.

“Se resto fino alla fine? Oddio ragazzi no vi dico già che non posso. Mi piace il gioco, ma non resterò troppo. Ho delle cose anche delicate fuori. Prima di partire ho fatto anche una procura. Sono dietro ad una cosa da quasi due anni e non è stata facile. La mia casa messa in vendita e sotto le belle arti e quindi tutto diventa più complicato. Per entrare ho dovuto lasciare il rogito al mio manager. Io mi fido davvero del mio agente, ma qui si tratta di una roba grossa. Ne va del mio futuro. Sì diciamo che è il mio tesoretto per vivere tranquilla. Quindi stare qui fino a gennaio sarebbe difficile perché vorrei stare dietro a questa situazione.

Voi nemmeno immaginate le difficoltà e quello che ho sofferto per questa vendita. Tutta roba burocratica noiosa e lunga. Pensate che giorni prima di entrare qui ero dal nuovo notaio, perché il vecchio che avevo è morto. Quindi non trovavano più i documenti. Insomma inutile dire tutto, è una cosa delicatissima e importante”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!