Rossella Erra svela in che rapporti è con Selvaggia Lucarelli
07 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Le opinioni di Rossella Erra e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle sono spesso discordanti e per questo motivo, intervistata da FanPage, il giornalista ha chiesto all’opinionista: “come sono fra voi i rapporti lontano dalle telecamere?“, ottenendo come risposta un freddo: “non ci frequentiamo“.
Incalzata “ma tra i corridoi, almeno, vi sarete incontrate. Un buongiorno/buonasera?“, Rossella Erra ha risposto:
“Lei di solito arriva più tardi di me, comunque quest’anno sì, ci stiamo salutando. Con Selvaggia non c’è nulla di aprioristico. Anche perché io la seguo sui social. La seguo e l’apprezzo. Mi piace molto. Quindi quando nascono questi battibecchi, lei fa delle battute pungenti e sagaci e a me diventa difficile rimanere seria, però il problema fondamentale è uno. La pensiamo sempre diversamente e io non riesco a stare zitta. Se ho un dissenso, lo devo esprimere. Poi capisco che c’è un po’ di ritrosia a rispondere a Selvaggia. Parlo sempre e solo io”.
E ancora:
“Perché ritrosia nel rispondere a Selvaggia Lucarelli? È una donna intelligentissima ed è molto seguita sui social. Forse, tutto questo grande seguito mette in soggezione e molti hanno paura ad esporsi. Io però ci tengo a far rispettare la mia idea e soprattutto a far rispettare tutti i sacrifici che fanno i concorrenti durante la settimana, che magari si vedono vanificare tutto il buon lavoro fatto per un giudizio”.
Ci siamo … pronta alla terza puntata di @Ballando_Rai con @milly_carlucci su @RaiUno #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/K4cZZgE3gP
— Signora Rossella (@SignoraRossella) November 4, 2023
Rossella Erra, cosa pensa di lei Milly Carlucci
Lo scontro di idee fra Rossella Erra e Selvaggia Lucarelli piace anche a Milly Carlucci che qualche mese fa ha speso belle parole per l’opinionista popolare.
“Con la signora Rossella è stato amore a prima vista. Il suo punto di vista è fresco, appassionato, di cuore ed è quello che serve in un programma dove, ad eccezione del parere tecnico di Carolyn Smith, ci sono giudizi vogliamo dire un po’ irritanti? Ma ci sta e allora il cuore di Rossella Erra propone un equilibrio e ci dà un’altra campana”.