Selvaggia Lucarelli contro Rossella Erra: “Chi l’ha raccomandata?” – le parole di Milly Carlucci
09 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Selvaggia Lucarelli è tornata a graffiare. E lo ha fatto anche contro Rossella Erra, l’opinionista popolare che da anni è onnipresente nei programmi Rai; prima alla corte di Caterina Balivo, poi in quella di Milly Carlucci.
L’occasione si è presentata a Ballando con le Stelle dopo l’esibizione del suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli quando – commossa e in lacrime – ha detto: “Non so perché sono commossa perché dovrei essere in*azzata nera!“. “Perché è amore!” – ha urlato al microfono Rossella Erra dalla parte opposta della sala – “Selvaggia anche tu ami! Questo è amore!“.
Ed è qua che Selvaggia Lucarelli ha chiesto: “La vera domanda comunque non è chi ha raccomandato Lorenzo, ma chi ha raccomandato Rossella Erra?“.
SELVAGGIA. HO. URLATO. pic.twitter.com/1EekYzjLwY
— fottutissima (@unpooverthetop) October 8, 2022
Selvaggia Lucarelli contro Rossella Erra, Milly Carlucci svela perché c’è l’opinionista popolare
Milly Carlucci ovviamente non ha risposto in diretta, ma basta cercare su Google per leggere parole di stima nei confronti di Rossella Erra.
“Con la signora Rossella è stato amore a prima vista. Il suo punto di vista è fresco, appassionato, di cuore ed è quello che serve in un programma dove, ad eccezione del parere tecnico di Carolyn Smith, ci sono giudizi vogliamo dire un po’ irritanti? Ma ci sta e allora il cuore di Rossella Erra propone un equilibrio e ci dà un’altra campana”.
Insomma, raccomandata o no, ma Rossella Erra può dormire sonni tranquilli: Milly Carlucci la ama.
#ballandoconlestelle pronta @Ballando_Rai con @milly_carlucci pic.twitter.com/vfv8VNZMrL
— Signora Rossella (@SignoraRossella) October 8, 2022