Rossano Rubicondi: svelate le cause della morte

30 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

rossano rubicondi cause morte

Ieri sera Rossano Rubicondi è venuto a mancare ed a darne la notizia è stata Simona Ventura, sua grande amica nonché colei che lo ha di fatto lanciato in Italia facendolo partecipare ad una edizione de L’Isola dei Famosi.

Classe 1972, Rossano aveva da pochi mesi compiuto 49 anni e la sua morte ha sconvolto tutti, perché nessuno era a conoscenza della sua malattia. La stessa Vladimir Luxuria, che con lui aveva condiviso l’esperienza in Honduras, ha dichiarato a FanPage:

“Della sua malattia non aveva fatto sapere nulla a nessuno. Perché lui era così, per lui la vita era mettere buonumore, divertirsi con gli altri. Ci siamo rivisti fuori, ci siamo avvicinati e l’ho visto in varie occasioni, anche fuori a mangiare, a divertirci. Proprio di recente ci eravamo sentiti su WhatsApp. Lui è uno simpatico, è un pazzo. Vedi, non riesco neanche a parlarne al passato. Mi voleva un gran bene”.

Rossano Rubicondi, svelate le cause della morte

A svelare le cause della morte è stato però Roberto Alessi, direttore di Novella 2000.

“Sono sconvolto e addolorato. Molto addolorato. È morto Rossano Rubicondi e aveva solo 49 anni. Pare cancro, alla pelle, un melanoma. Eravamo molto amici, anche se ultimamente non ci siamo frequentati perché aveva un carattere non sempre facile, con qualche difficoltà a dominarsi. Ma sicuramente, e qui non ho il minimo dubbio, era una persona buona, molto buona, dotato poi di una simpatia trascinante, contagiosa”.

Circa un anno fa Rubicondi era stato visto con un cerotto su una mano. “‘Devo farmi vedere’, mi ha detto. Ed ora questa telefonata mi gela il sangue“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!