Tv

Rosario e Lucia, la sesta coppia di Temptation Island: l’ultimatum di lei

Anthony Festa 13/06/2025

article-post

In meno di 48 ore abbiamo scoperto quasi tutto il cast della nuova edizione di Temptation Island, dopo i due avvocati in crisi, il ragazzo che aveva due fidanzate, Maria Concetta che indaga sui tradimenti del partner con lo scotch e la scoperta di Valerio di chat della sua compagna con altri uomini, adesso è la volta di Rosario e Lucia, la sesta coppia, forse la più “ordinaria”. In questo caso non ci sono tradimenti (almeno apparentemente), eccessi o racconti stravaganti.

La ragazza si è presentata e ha spiegato che dopo anni di relazione adesso vuole andare a convivere, poi ha messo il suo partner davanti ad una scelta: “Ciao a tutti, io sono Lucia e ho 27 anni, vivo a Vignola in provincia di Modena, noi due siamo fidanzati da circa due anni, che da poco più di un anno vive a Milano. Scrivo a Temptation Island perché vivo questo amore a distanza, dove io sarei pronta per una convivenza. Lui invece di fronte a questa richiesta, tergiversa, non si sente pronto e vorrebbe più tempo per se stesso. Alla fine di questa esperienza, o ci siamo insieme, convinti entrambi di una convivenza, oppure ci lasciamo definitivamente“.

Il ragazzo ha spiegato che la convivenza per lui è un passo molto importante e che non deve essere una costrizione: “Io invece ho accettato di partecipare a Temptation Island perché credo che la convivenza sia un passaggio molto importante per la relazione e penso debba essere una libera scelta e non un obbligo“.

Il fatto che questi due siano la coppia meno “bizzarra” non significa che non ci regaleranno soddisfazioni e trash, la storia di Temptation Island lo insegna.

Da Rosario e Lucia a Sarah e Valerio: le coppie di Temptation Island 2025.

Lucia e Rosario
Sarah e Valerio
Maria Concetta e Angelo
Sonia e Simone
Valentina e Antonio
Sonia e Alessio

Potrebbe interessarti anche