Tv
Rosario e Lucia, la sesta coppia di Temptation Island: l’ultimatum di lei
Anthony Festa 13/06/2025

In meno di 48 ore abbiamo scoperto quasi tutto il cast della nuova edizione di Temptation Island, dopo i due avvocati in crisi, il ragazzo che aveva due fidanzate, Maria Concetta che indaga sui tradimenti del partner con lo scotch e la scoperta di Valerio di chat della sua compagna con altri uomini, adesso è la volta di Rosario e Lucia, la sesta coppia, forse la più “ordinaria”. In questo caso non ci sono tradimenti (almeno apparentemente), eccessi o racconti stravaganti.
La ragazza si è presentata e ha spiegato che dopo anni di relazione adesso vuole andare a convivere, poi ha messo il suo partner davanti ad una scelta: “Ciao a tutti, io sono Lucia e ho 27 anni, vivo a Vignola in provincia di Modena, noi due siamo fidanzati da circa due anni, che da poco più di un anno vive a Milano. Scrivo a Temptation Island perché vivo questo amore a distanza, dove io sarei pronta per una convivenza. Lui invece di fronte a questa richiesta, tergiversa, non si sente pronto e vorrebbe più tempo per se stesso. Alla fine di questa esperienza, o ci siamo insieme, convinti entrambi di una convivenza, oppure ci lasciamo definitivamente“.
Il ragazzo ha spiegato che la convivenza per lui è un passo molto importante e che non deve essere una costrizione: “Io invece ho accettato di partecipare a Temptation Island perché credo che la convivenza sia un passaggio molto importante per la relazione e penso debba essere una libera scelta e non un obbligo“.
Il fatto che questi due siano la coppia meno “bizzarra” non significa che non ci regaleranno soddisfazioni e trash, la storia di Temptation Island lo insegna.
La sesta coppia di #TemptationIsland Lucia e Rosario.
Del 3 luglio su #Canale5! pic.twitter.com/ygIXbtyMXm— 𝐂𝐮𝐜𝐮 💕✨🐢🎵 (@ilbreano) June 13, 2025
Lucia e Rosario sono pronti per affrontare il viaggio nei sentimenti e prendere una decisione definitiva… #TemptationIsland ci aspetta prossimamente su Canale 5! https://t.co/DSyEAKW8Xs
— Temptation Island (@TemptationITA) June 13, 2025
Da Rosario e Lucia a Sarah e Valerio: le coppie di Temptation Island 2025.
Lucia e Rosario
Sarah e Valerio
Maria Concetta e Angelo
Sonia e Simone
Valentina e Antonio
Sonia e Alessio