Rosanna Fratello punta Sanremo e parla di Cristiano Malgioglio

21 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rosanna Fratello

Il mio pesce d’aprile su Rosanna Fratello che puntava Sanremo con una canzone sui Perletti è stato profetico. La cantante, infatti, come confessato a Samantha Suriani per Tag24, sta lavorando a una canzone che presenterà alla prossima commissione del Festival.

“Se mi piacerebbe partecipare il prossimo anno al Festival di Sanremo? Certo che sì. Cristiano Malgioglio sta scrivendo per me un brano nuovo. Vedremo come evolverà”.

E in merito proprio a Cristiano Malgioglio, autore di Se T’Amo, T’Amo, ha detto:

“Il mio sodalizio artistico con Cristiano Malgioglio ha sempre dato risultati più che esaltanti; Cristiano è riuscito nel tempo a far trasparire aspetti della mia personalità che difficilmente venivano colti da altri; ed ecco che una bella canzone riesca ad andare oltre il tempo e ad entrare ancora nella mente e nel cuore del mio pubblico“.

Rosanna Fratello: “Arriverà il remix di Se T’Amo T’Amo sarà la hit dell’estate”

La cantante ha poi parlato del Grande Fratello confessando di aver in previsione di uscire in radio con il remix di Se T’Amo T’Amo puntando addirittura al “tormentone estivo”.

“Dal Grande Fratello ne sono uscita vincente perché all’interno della casa Stefano Miele cantava sempre Se t’amo t’amo scritta da Cristiano Malgioglio nel 1992 e già all’epoca aveva avuto un grande successo. All’interno della casa ormai la cantavano tutti. Ormai era diventata virale sui social, su TikTok. Voglio ringraziare tutto il pubblico che mi è stato vicino e soprattutto sono stata scoperta dai giovani che ringrazio con tanto affetto. Se t’amo t’amo è stata remixata ed è su tutte le piattaforme digitali. È davvero fortissima, uscirà a breve anche il video. Stiamo programmando la promozione, sarà l’hit dell’estate”.

E ancora:

“Vivere all’interno della casa è stato molto faticoso. Ho cercato di inserirmi piano piano, ce l’ho fatta e ne sono uscita vincente. Volevo visibilità e l’ho avuta. Sono molto contenta che Alfonso Signorini mi abbia invitato e lo ringrazio”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!