Rosalinda gelosa del rapporto di Dayane e Sonia: “Mi sono innamorata di lei in un certo senso”

La confessione della Cannavò sulla sua amica speciale.

16 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La vicinanza tra Dayane Mello e Sonia Lorenzini ha fatto ingelosire Rosalinda, che è andata in crisi e oggi si è sfogata con Giulia Salemi. L’attrice delle fiction Ares ha detto che il sentimento che prova per la sua amica è come un innamoramento e che quindi le dà fastidio vederla legare così tanto con un’altra gieffina.

“Mi fa molta paura lei. Io sono molto, io le voglio bene. So che non riusciamo a comprenderci, come se parlassimo lingue diverse. Ho capito lei, non so se lei ha compreso me. Alcuni gesti che Sonia fa con Dayane mi danno fastidio. Quando sento ‘entriamo in vasca insieme’ ci resto male, ma credo sia normale. Penso sia una cosa umana. Erano cose che lei faceva con me. In un certo senso io di Dayane sono innamorata, non so se mi spiego. Non c’è distinzione tra amore e amicizia in questo caso. Io la amo con tutto il mio cuore a 360°. Posso avere delle reazioni eccessive, forse sbagliate. Sono sincera, totalmente. […] Su certe cose sono sicura, io amo lei e l’accetto com’è e vorrei che lei facesse lo stesso con me. […] Vederla con lei mi infastidisce e l’ho ammesso ok? Cosa devo fare di più? Lei sa tutto le ho confessato che non mi piace questa situazione”.

Un po’ di gelosia ci sta anche in amicizia, non è strana o sbagliata, ma a me sembra che Rosalinda stia rovinando con le sue mani il rapporto che aveva con Dayane. La Mello ha detto chiaramente che non sopporta la tristezza e la pesantezza della Cannavò in questi giorni.

La confessione di Rosalinda su Dayane.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!