Dayane Mello si lamenta di Rosalinda: “Ecco la cosa brutta che mi ha detto a letto”

Lo sfogo di Dayane con Malgioglio.

16 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

L’amicizia speciale tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò inizia a scricchiolare. Con l’arrivo dei nuovi gieffini qualcosa è cambiato, la modella si è avvicinata a Filippo, Samantha e Sonia, facendo scaturire dubbi e perplessità nell’amica. Oggi la bella brasiliana si è chiusa in sauna con Malgioglio e la Lorenzini ed ha fatto delle confessioni proprio sulla sua bff.

“Bisogna prenderci del tempo e staccarci, lei deve trovare stimoli nuovi. Io ho già voltato le pagine e sto vivendo nuovi, a lei non sta bene. Ho bisogno di nuovi stimoli nella mia vita, altrimenti che cavolo faccio? […] Sono stanca, però tu Cri, anche te Sonia, Filippo e Samantha mi avete portato tanta energia. Non voglio più drammi e dolori, voglio un nuovo percorso tranquillo. Non è per cattiveria su di lei, ma vederla piangere per due mesi non è facile. A un certo punto ho bisogno anche di altro. Già il fatto di svegliarmi e vedere quella sua faccia che non ride, che è impaurita, a me questo ha stancato un po’.

Voglio che tu vada da lei a chiedere Cristiano. Stamani si è svegliata, mi ha guardato strano e mi ha detto ‘adesso ho capito quanto sei furba’. Chiedile perché si comporta così con me e soprattutto del distacco e come mai ha detto che sono furba. Non la capisco più, non comprendo cosa voleva dire. Può darsi che lei pensa che io gioco adesso. Mi ha ferita con quelle parole. Lei purtroppo ha troppi fantasmi nel passato. Poi perché io devo prendere tutte le bastonate e lei passa per la fragile?”

Dayane Mello (che ha scoperto di avere molte fan brasiliane) deve sbrigare a legare con il suo Filippo, visto che il conte rischia seriamente la squalifica.


Lo sfogo di Dayane Mello su Rosalinda.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!