Gossip
Rosalinda Celentano bacia in bocca Tina Hoffmann dietro le quinte di Ballando con le Stelle
Fabiano Minacci 13/10/2020

Rosalinda Celentano e Tina Hoffmann si sono baciate nel backstage di Ballando con le Stelle, anche se sarebbe più corretto dire che è stata Rosalina a rubare un bacio sulle labbra alla ballerina Tina.
Il fatto è avvenuto immediatamente dopo aver ballato il tango durante la diretta di Ballando con le Stelle quando – euforiche per l’incetta di voti ottenuti dalla giuria – sono tornate in camerino.
Nella Instagram Story condivisa per i fan dall’insegnante di danza, vediamo Rosalinda Celentano che prova in ogni modo a strappare un bacio sulle labbra a lei. La ballerina inizialmente si ritrae ma al terzo tentativo cede e si lascia baciare. E la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori, dichiaratamente omosessuale, gioisce: “E’ la guerra che dovrebbe far paura, non l’amore“, le dice.
Un semplice gesto d’affetto, dato che Tinna è felicemente fidanzata con un ragazzo di nome Fabio.
Rosalinda e Tinna @milly_carlucci @Ballando_Rai #BallandoConLeStelle Tango pic.twitter.com/AnbHTI1kHt
— Stefano Oradei (@StefanoOradei) October 10, 2020
Chissà se si baceranno anche la prossima settimana quando Rosalinda dovrà scendere in pista (su richiesta di Carolyn Smith) con i tacchi alti.
#RosalindaCelentano accetterà la sfida di @carolynsmith5 ? ?#BallandoConLeStelle @milly_carlucci pic.twitter.com/SIy8g3Uifi
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) October 3, 2020