Rosalinda Cannavò sgancia la bomba su Giuliano: “Il tradimento che c’è stato…”

La confessione fatta dalla gieffina sul suo fidanzato.

25 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La storia tra Rosalinda Cannavò e Giuliano sembra essere in crisi. La ragazza la scorsa settimana ha detto di essere confusa e di non sapere cosa fare, mentre pare che lui fuori abbia chiesto una pausa. Oggi l’attrice delle fiction Ares si è sfogata con la sua amica speciale Dayane Mello e le ha confessato di essere stata tradita.

“Non voglio dire che io sono una santa, non lo sono infatti. Anzi, ho fatto tantissimi errori ma non gli ho puntato la pistola alla tempia per accettare certe cose. Invece il tradimento che lui ha fatto a me è stata la ferita più grande ed io non mi sono mai permessa di rinfacciarglielo. Non ho certezze, il sentirsi al sicuro, sentirsi la sua donna, questa sensazione io non ce l’ho da anni.

La nostra non è una relazione matura. Abbiamo quasi 30 anni ed io non voglio una relazione così, devo capire fuori da qua cosa provo per lui. – ha continuato Rosalinda Cannavò – Non è che sto buttando tutto all’aria. Voglio vedere fuori cosa proverò quando lo vedrò. Non è questo il posto e il luogo per decidere cosa fare. Io per prendere una decisione finale devo vivermi lui fuori da qua, non butto 10 anni di storia, una relazione così importante per me.

Non butto, ma è anche vero che ho bisogno di capire molte cose e poi vedrò. Forse devo seguire quello che provo adesso dentro la casa? Oppure forse quando lo avrò accanto sentirò cose che mi diranno l’opposto? Troverò in lui una persona diversa, un ragazzo più maturo di prima? A 30 anni non voglio il matrimonio, ma esigo un uomo che abbia un progetto di vita, non quello di prima”.

Qualcosa mi dice che quando lei sarà fuori dalla casa del GF Vip la relazione tra Rosalinda e Giuliano non andrà troppo avanti.

Rosalinda Cannavò e i dubbi sul fidanzato: tutti i video.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!