Rosalinda in lacrime per il fidanzato: “Non c’è un noi, sono stanca”

La crisi di Rosalinda, che non sa più cosa fare con Giuliano.

21 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Che qualcosa non andasse tra Rosalinda Cannavò e Giuliano lo avevamo già capito quando lei era rimasta quasi impassibile all’ultima sorpresa ricevuta. La gieffina dopo ave visto il video del fidanzato aveva anche detto di essere confusa e di non volere un rapporto come fratello e sorella. Ieri sera l’attrice siciliana è crollata e confidandosi con i suoi coinquilini ha detto di avere tanti dubbi su Giuliano.

“Io non ho bisogno di nessuno per costruirmi una nuova vita. Io so quanto valgo. […] Se mi manca? Sì, ma sono stanca. Non sento un noi. Non lo voglio ferire con queste parole, perché so bene che sono forti. Lui vuole rimanere nella mia vita, ma alle sue condizioni, è così ragazzi. […] Sento che non c’è un noi, non c’è un progetto di vita”.

Giulia Salemi è intervenuta ed ha consigliato all’amica di riflettere bene se vuole che la sua storia vada avanti o meno: “Lui potrebbe non essere l’uomo della tua vita. Secondo me non sei più disposta ad accettare tutto. Fuori non è detto che tu voglia andare avanti. La vita è breve e i nostri anni sono preziosi. Se tu li dedichi a una persona che non fa per te, è una privazione. Uno deve stare bene, se uno deve stare male per avere un partner è meglio finirla. Questi sono anni che non tornano mai più. Devi capire se lo ami e ne vale la pena o meno. Qualsiasi cosa dovrai affrontare fuori io sarò al tuo fianco. Ci sono io Rosalinda, ti ospito, potrai dormire da me quando vorrai“.

Lunedì vedremo un confronto tra la Cannavò e Giuliano?

La crisi di Rosalinda, i video.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!