Rosalinda Cannavò nella notte chiude definitivamente con Dayane: “Mi ha usata, è finita per sempre”

Rottura definitiva tra le due gieffine?

29 Dic 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

L’amicizia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello si è incrinata nelle ultime settimane. Il colpo di grazia l’hanno dato ieri sera le clip dove Rosalinda ha visto l’amica che ha sparlato di lei durante diverse chiacchierate con Sonia Lorenzini e Mario Ermito. Signorini ha provato a far chiarire le due ragazze, ma senza riuscirci. Nella notte la principessa delle favole Ares è sbottata con Giulia Salemi e le ha detto che per lei l’amicizia con Dayane finisce qui.

“Mi dispiace per lei, perché ha perso un’amica leale che avrebbe avuto anche fuori da qui. Adesso poi in tanti ce l’hanno con lei. Ci sono sempre stata e l’ho difesa. Adesso ho messo un punto e un punto definitivo. Perché io tarantelle non ne faccio. L’ho detto anche in confessionale. Dopo 3 mesi di baci e abbracci, cosa mi tocca vedere. Comunque io le sensazioni me le sento, mi sentivo che sarebbe successo qualcosa del genere. Hanno fatto passare il mio ragazzo per cornuto. Hai visto che mi sono alzata e sono diventata una iena? Come ha potuto comportarsi così lei? Mi sento come in un vortice, che schifo. Non ci posso credere che sia successo.

Se adesso che è uscita Sonia si riavvicinerà a me? Col ca***. Lei ha perso davvero un’amica sincera che si sarebbe portata per tutta la vita. Ha detto che sono una stratega, che emano energia negativa. Questa donna ha detto cose terribili, che a un’amica non si dicono. Sono 4 giorni che ho gli attacchi d’ansia. In questi giorni la vedevo sempre che sparlava alle mie spalle. Sono stata un giocattolo usato e buttato nel gabinetto. Queste cose non si fanno, pugnalata peggiore non me la poteva dare. Se mi reputava una persona così orrenda poteva dirmelo in questi 3 mesi”.

Se queste due dovessero finire al televoto scoppierà la guerra Spagna vs Brasile. Teniamoci pronti.

 

Lo scontro tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello in puntata.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!