Urlano contro Rosalinda Cannavò e la sua vicinanza ad Andrea Zenga: la reazione della gieffina
15 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Al Grande Fratello Vip i fan della trasmissione sono andati ad urlare di nuovo col megafono e questa volta nel mirino delle critiche non c’è finita Giulia Salemi, ma Rosalinda Cannavò colpevole di essersi troppo avvicinata ad Andrea Zenga ed aver ceduto ad un semi-bacio.
“Rosalinda stai lontana da Zenga, svegliati, non buttare cinque mesi!”.
La reazione della siciliana è stata chiara:
“Io vado avanti per la mia strada, onestamente non mi frega un c**o, se non sono ben vista pazienza, a me questa cosa fa stare bene”.
Poco dopo sempre Rosalinda si è messa a ballare in giardino con Tommaso e – alludendo proprio alle persone che sono andate ad urlarle col megafono – ha risposto “aria!”.
#prelemi #rosmello “rosalinda svegliati, non buttare 5 mesi” hanno appena urlato pic.twitter.com/WQ1JzqPzVu
— ? (@lovingprelemi) February 15, 2021
Quando leggo gli haters #sovip #gfvip #tzvip pic.twitter.com/NII18yQder
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 15, 2021
Rosalinda Cannavò ha preso una decisione definitiva su Giuliano e Zenga
“Oggi è dura: Zenga è arrivato e mi ha abbracciata, non so gestire questa situazione” – ha confessato Rosalinda Cannavò a Samantha De Grenet – “Vorrei trovare le parole più opportune [con Giuliano]. Io ho già capito tutto. Me l’ha detto anche la psicologa, di vivermela con serenità, che chi mi giudica è un problema loro. Mi ha detto che ho 28 anni e che con lui non ho figli o matrimonio. – ha continuato Rosalinda – Ok, però non so bene come gestirla. Sarei ipocrita a far finta e a scrivere una letterina di San Valentino a Giuliano, sarei falsa. Non è stato Andrea a farmi capire quella cosa con Giuliano, era già così”.