Dayane Mello e Giulia Salemi: urla col megafono contro di loro – le gieffine rispondono
10 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Fra urla col megafono e striscioni volanti, mai come quest’anno il giardino del Grande Fratello Vip è stato così movimentato, nel bene e nel male. Oggi, infatti, qualcuno è andato a gridare col megafono frasi contro Dayane Mello e Giulia Salemi che, trovandosi entrambe in veranda a fumare, hanno sentito e risposto.
Giulia Salemi che si è beccata un “Giulia sei falsa! Stefania stai attenta a Giulia” ha risposto con un’alzata di spalle ed un sonoro “Se va beh“; mentre Dayane Mello a cui è stato urlato “Stai zitta” ha replicato con “Sto zitta se voglio“, da vera sassy queen.
Ecco i video:
Fuori urlano: “Stefania, attenta a Giulia” #sovip #tzvip #gfvip pic.twitter.com/hCP8twmtzB
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 10, 2021
Fuori urlano: “Dayane stai zitta” #sovip #tzvip #gfvip pic.twitter.com/Ql2Elj9IkL
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 10, 2021
Un tempo amiche (ve le ricordate insieme smutandate sul red carpet di Venezia, giusto?), poi rivali ed ora di nuovo amiche in previsione della finalissima del Grande Fratello Vip (che si terrà lunedì 1^ marzo) e che probabilmente vedrà entrambe protagoniste.
Se Dayane Mello si è conquistata un biglietto per la finale da settimane, Giulia Salemi è ancora ‘eliminabile’ ma in seguito ai numerosi scontri con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, la sua popolarità (ed il suo gradimento) sono saliti alle stelle.