Rosa Ricci, Naditza, Chiattillo, Cardiotrap e tutti gli altri di Mare Fuori ospiti a Sanremo

01 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rosa Ricci

Ci saranno anche gli interpreti di Rosa Ricci, Naditza, Chiattillo, Piecoro, Cardiotrap, Pirucchio, Pino O Pazz e Milos di Mare Fuori al Festival di Sanremo di Amadeus. A confermare l’indiscrezione che circola da giorni è stato Giuseppe Candela su Dagospia.

“Debutta oggi su RaiPlay la serie fenomeno “Mare Fuori”, la terza stagione sarà trasmessa in chiaro su Rai2 da mercoledì 15 febbraio. Il cast ha espresso il desiderio di sbarcare all’Ariston, con l’ok dell’amministratore delegato Fuortes e del direttore artistico Amadeus. Tutti i protagonisti sul palco per intonare la sigla cult e promuovere la serie tv. Quando? Stando alle nostre fonti la loro presenza sarebbe prevista la quarta serata, venerdì 10 febbraio”.

Rosa Ricci e gli altri, gli ospiti annunciati da Amadeus

Il cast di Mare Fuori non è stato però l’unico ospite annunciato oggi, dato che Amadeus ha confermato che sul palco del Festival di Sanremo rideremo anche con un monologo del comico Angelo Duro.

A loro si aggiungerà la già confermata ospitata di Elena Sofia Ricci, del terzetto inedito composto da Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Albano; dei Maneskin, dei Pooh, di Gino Paoli e di Peppino Di Capri. Infine c’è un grande chiacchiericcio intorno a questa star americana di origini italiane che dovrebbe arrivare al Teatro Ariston. Il rumor era stato lanciato da Fiorello e confermato in un secondo momento dallo stesso Amadeus, che ha però sottolineato come mancherebbe ancora la firma finale. L’unica certezza? Non è Lady Gaga.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!