Rosa Di Grazia delusa: “Meritavo di andare avanti ad Amici”

La ballerina della squadra di Lorella Cuccarini sperava di fare qualche puntata in più.

13 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rosa di Grazia è stata senza dubbio tra le vere protagoniste di questa edizione di Amici. La ballerina contro le previsioni di molti telespettatori è arrivata al serale ed ha fatto ben 3 puntate. L’ex alunna però ha svelato che sperava di andare più avanti.

“Se meritavo di andare avanti? Sì, assolutamente sì. Meritavo di andare avanti, non sono un’ipocrita. Tutti sperano e si augurano di arrivare fino alla fine. Io ho avuto le mie soddisfazioni. È la fine di un percorso, ma l’inizio di un altro. Non mollerò sicuramente qui.

Avevo una strana sensazione dal giorno prima. – ha rivelato Rosa Di Grazia a Coming Soon – Il mio sesto senso mi diceva che sarei uscita. Sicuramente quello che non mi aspettavo era di finire al ballottaggio con Deddy, la persona per me più importante. Sono uscita, ma è come se un pezzo di me fosse rimasto nella scuola. Deddy per me merita tanto. Ero frastornata da mille emozioni che non so descrivere a parole. Sono contentissima che sia rimasto lui. Ho preferito scontrarmi con Deddy che con qualsiasi altro concorrente”.

Una storia d’amore, tanto trash e le catfight con la Celentano, Rosa ci ha dato tanto, ma credo che il momento di lasciare la scuola di Amici fosse arrivato. Forse invece Tommaso meritava di fare qualche puntata in più.

 

Rosa Di Grazia e la sua avventura ad Amici.

“Amici per me è stata un’esperienza indimenticabile e importantissima. Il mio percorso è stato ricco di alti e bassi, ho ricevuto critiche e giudizi, ma avendo un carattere forte sono riuscita a superare tutto. Ne ho tratto sempre qualcosa di costruttivo per crescere e migliorarmi. Amici mi ha dato tanto, sono cresciuta sia artisticamente che personalmente. Ho scoperto tanti lati del mio carattere che non pensavo di avere. Porterò con me un bagaglio pieno di insegnamenti ed emozioni indescrivibili. Ho vissuto tanti momenti bellissimi dall’ingresso nella scuola, alla maglia per il Serale fino al Premio Tim di Pippo Baudo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!