Rosa Di Grazia citata ad Amici, Deddy scuote la testa

La battuta (mal riuscita) di Emanuele Filiberto di Savoia

10 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rosa Di Grazia Deddy

Rosa Di Grazia è stata eliminata ad Amici la scorsa settimana insieme al ballerino Tommaso Stanzani e ieri sera, in occasione della quarta puntata, Emanuele Filiberto di Savoia l’ha citata per fare una battuta a Deddy.

Chiamato a giudicare la sfida fra Deddy ed Aka7Even, Emanuele Filiberto di Savoia si è complimentato con il primo perché ha cantato strofe piene d’amore scritte nel corso degli ultimi giorni.

“Deddy è un romanticone, ti ha fatto bene l’uscita di Rosa eh?”.

Un complimento (trasformato in battuta) che però ha fatto scuotere la testa a Deddy che proprio nel corso degli ultimi giorni è stato male per l’uscita di Rosa Di Grazia, arrivando a piangere sdraiato nel letto di lei.

Rosa Di Grazia, le strofe di Deddy cantante per lei

Le strofe “piene d’amore” che hanno fatto fare ad Emanuele Filiberto di Savoia la battuta su Rosa Di Grazia sono queste:

Non voglio l’amore di un’altra /

Non voglio le labbra di un’altra /
Voglio un motivo per tornare a casa /
Sfiorarti il viso /
sei tu la mia stanza.

E la ballerina le ha ovviamente apprezzate.

Sempre Rosa, fra le pagine di ComingSoon, ha dichiarato:

“Deddy? Amore mio! (ride ndr). Ci siamo sempre sostenuti, siamo stati il punto di riferimento l’uno dell’altra. Quello che ci ha unito sono state anche delle esperienze passate, che abbiamo condiviso entrambi. Con il tempo abbiamo capito di essere molto simili, più di quanto pensavamo. È stato un crescendo. È nato un amore che, sono sicura, continuerà anche fuori. Deddy è stato la mia forza nella scuola. A oggi è una persona importante e fondamentale nella mia vita. Mi sono innamorata della sua persona, lui è vero, buono, genuino ed è impossibile non volergli bene. Io spero davvero che vinca lui”.

Rosa Di Grazia

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!