Rosa Di Grazia minacciata di morte: “Frustrati e infelici”

14 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rosa Di Grazia

Rosa Di Grazia da quando è stata eliminata da Amici è tornata a pieno ritmo sui social e – fra i molteplici messaggi d’affetto che riceve – purtroppo ne ha beccato qualcuno anche meno carino in cui le è stato augurato la morte.

La minaccia di morte è ormai (purtroppo) un must have dei social e questa volta è toccata alla ballerina di Lorella Cuccarini che si è così sfogata con i propri follower:

“Ci tenevo oggi a parlare un attimo di una questione. Come ben sapete, infatti, ricevo tantissimi messaggi bellissimi di supporto e non basterà mai un semplice grazie per ringraziarvi di tutto. Ma oltre questi bellissimi messaggi ho letto anche dei messaggini dove addirittura mi si augura la morte. Io sono una semplice ragazza di vent’anni e non penso di aver fatto nulla di male a nessuno, se non aver partecipato ad un programma per inseguire un mio sogno”.

Rosa Di Grazia ha poi aggiunto parlando dei suoi haters:

“Quella gente è frustrata dalla vita ed infelice, dovrebbero farsi una lavata di coscienza. Al mio posto sarebbe potuto esserci un loro figlio o un loro parente. Non sono tutti come Rosa. Mi scivola addosso e vi rido in faccia, ma c’è gente al mondo che si trova nella mia stessa situazione e sono più fragili, non si può sapere la reazione di tutti. […] quella è gente infelice che non ha un valore esistenziale”.

Ecco il video:

Rosa Di Grazia delusa: “Meritavo di andare avanti ad Amici”

La ballerina in questi giorni ha anche rilasciato varie interviste.

“Se meritavo di andare avanti? Sì, assolutamente sì. Meritavo di andare avanti, non sono un’ipocrita. Tutti sperano e si augurano di arrivare fino alla fine. Io ho avuto le mie soddisfazioni. È la fine di un percorso, ma l’inizio di un altro. Non mollerò sicuramente qui.

Avevo una strana sensazione dal giorno prima. – ha rivelato Rosa Di Grazia a Coming Soon – Il mio sesto senso mi diceva che sarei uscita. Sicuramente quello che non mi aspettavo era di finire al ballottaggio con Deddy, la persona per me più importante. Sono uscita, ma è come se un pezzo di me fosse rimasto nella scuola. Deddy per me merita tanto. Ero frastornata da mille emozioni che non so descrivere a parole. Sono contentissima che sia rimasto lui. Ho preferito scontrarmi con Deddy che con qualsiasi altro concorrente”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!