Deddy piange sul letto di Rosa Di Grazia, lei fuori parla di lui

09 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Deddy

Deddy e Rosa Di Grazia sono la coppia più chiacchierata dell’attuale edizione di Amici (sorry, Sangio) ed ora che lei è stata eliminata, il cantante è disperato.

Proprio ieri è scoppiato a piangere sul suo letto stringendo la felpa che gli aveva lasciato Rosa con il suo profumo (cuori insensibili, non ridete!).

“Cosa mi ha fatto [Rosa, ndr]? Guarda quanto sono innamorato” – ha dichiarato Deddy fra sé e sé – “Non so come ho fatto ad arrivare in questa situazione, ci sono dei momenti in cui me ne vorrei andare, ma resto per lei. La felpa che mi ha lasciato ha il suo profumo!” – ha poi aggiunto parlando con Aka7Even.

Ecco il video:

Un sentimento ricambiato, dato che Rosa Di Grazia – intervistata dal portale Comingsoon.it – ha parlato di Deddy descrivendolo come la sua forza.

“Deddy? Amore mio! (ride ndr). Ci siamo sempre sostenuti, siamo stati il punto di riferimento l’uno dell’altra. Quello che ci ha unito sono state anche delle esperienze passate, che abbiamo condiviso entrambi. Con il tempo abbiamo capito di essere molto simili, più di quanto pensavamo. È stato un crescendo. È nato un amore che, sono sicura, continuerà anche fuori. Deddy è stato la mia forza nella scuola. A oggi è una persona importante e fondamentale nella mia vita. Mi sono innamorata della sua persona, lui è vero, buono, genuino ed è impossibile non volergli bene. Io spero davvero che vinca lui”.

Con tutto questo trash, Temptation Island li aspetta.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!