Gossip
Rosa Chemical ha una storia segreta con una vip più grande di lui
Anthony Festa 09/10/2025

Nelle sue interviste Rosa Chemical è sempre stato chiaro sulla sua visione di coppia e su temi come il poliamore, l’amore libero e l’allergia alla monogamia. Il cantante per diversi mesi ha instaurato un legame con la tiktoker Linda Stabilini, ma un anno fa i due hanno preso strade diverse e lui ha dichiarato: “Ci siamo frequentati, lei lavora su TikTok, ed è logico che quando ero con lei ero attivo anche io su quel social. Perché è finita? Non so esprimere i miei sentimenti e non ci tenevo a mettere certe cose nero su bianco. Per non andare avanti in una situazione confusa in cui lei ci rimaneva male per determinate cose ho detto fine. Non c’è stato tradimento. Io metto sempre in chiaro da subito che non credo alla monogamia. A me non andava di portare avanti e a fondo la storia con Linda. Nella mia vita non esiste la monogamia“. Da allora non abbiamo più saputo nulla sulla vita sentimentale del concorrente di Ballando Con le Stelle, fino ad oggi…
Rosa Chemical e la passione con una nota attrice.
Archiviata la frequentazione con Linda Stabilini, sembra che il cantante di Made In Italy abbia una storia segreta con un’attrice più grande di lui. Secondo quello che ha rivelato il giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, il trapper avrebbe passato delle belle serate con Vera Gemma: “Fermi tutti! E’ scoppiata una irrefrenabile passione tra il neo ballerino Rosa Chemical e la bombastica Vera Gemma. Il rapper, al secolo Manuel Franco Rocati, a una manciata di ore dalla sua prima esibizione a Ballando con le stelle, ha trascorso infatti una indimenticabile serata con la figlia del grande Giuliano. I due piccioncini, dopo un primo approccio virtuale, si sono lasciati trasportare dalla passione trascorrendo dei bei momenti insieme. I loro incontri sono avvenuti in gran segreto nel quartiere romano di Trastevere nella lussuosa casa dell’attrice, la stessa in cui ha vissuto buona parte della sua vita il padre Giuliano e nella quale il cantante è stato visto più volte entrare in piena notte. È vero amore o solo un fuoco di paglia ? Ah, saperlo“.
Cadono tutti ai piedi di questa regina.
Vera Gemma e l’amore… per i rapper.
Durante la sua avventura a L’Isola dei Famosi, Vera Gemma stava con il rapper 22enne Jeda, nel 2022 però i due si sono lasciati e un anno fa l’attrice a Verissimo ha parlato di una conoscenza particolare con Gue Pequeno: “Ti avevo detto di essere single e che stavo facendo i casting per un nuovo compagno. Ecco, poco dopo l’ultima intervista ho fatto un’audizione a Guè Perqueno. Ci eravamo scritti e condivisi parecchie cose. Mi scrivevo con lui anche quando ero a Los Angeles perché il mio film era fra i papabili candidati all’Oscar. Lui ha molto gusto per l’arte, intelligente e profondo. Lui è lontano dallo stereotipo del rapper, sono felice e fiera di aver condiviso del tempo con lui. Quello che riserva il futuro non si sa, quel che sarà sarà. Tornerò fra due mesi per fare il punto della situazione. Io sono pericolosa e non si può sapere che succederà da un momento all’altro“. Guè però da Francesca Fagnani a Belve ha smentito queste audizioni: “Non c’è stato nulla con lei. A me dispiace perché sono cose che ha detto lei. L’ho solo conosciuta, siamo andati a cena, ma come amici e nulla di più“.
Le parole di Jeda per Vera… ❤️ #Isola pic.twitter.com/v0EwxfhvDG
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) April 26, 2021
Vera Gemma ha una passione per i musicisti e per i ragazzi più giovani e un anno fa, dopo i gossip su Guè, si è messa con il trapper ventenne, Mihail Fulga, in arte Misha Carry. Anche questa storia però è arrivata al capolinea pochi mesi dopo i primi incontri.