Vera Gemma conferma il flirt con Gue Pequeno: “Lui lontano dallo stereotipo del rapper”

27 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Vera Gemma

È scoppiata la passione tra il rapper Guè Pequeno e Vera Gemma! Dopo un lungo corteggiamento online ad alta temperatura, il cantante e l’attrice hanno consumato la bruciate passione in quel di Milano”, con queste parole il settimanale Oggi aveva annunciato il primo flirt famoso del 2024. Una notizia che l’attrice ha confermato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin.

“Quando sono venuta ospite qua la scorsa volta ti avevo detto che ero single ma che le audizioni erano aperte.. e avevo già programmato un’audizione per la sera dopo! Quell’audizione era con Guè Pequeno, un’audizione avvenuta dopo una lunga amicizia via chat. Ci eravamo scritti e condivisi parecchie cose. Mi scrivevo con lui anche quando ero a Los Angeles perché il mio film era fra i papabili candidati all’Oscar. Lui ha molto gusto per l’arte, intelligente e profondo. Lui è lontano dallo stereotipo del rapper, sono felice e fiera di aver condiviso del tempo con lui”.

Vera Gemma ha poi continuato: “Quello che riserva il futuro non si sa, quel che sarà sarà. Tornerò fra due mesi per fare il punto della situazione. Io sono pericolosa e non si può sapere che succederà da un momento all’altro“.

E che lei sia pericolosa ce ne siamo già accorti. Ecco cosa ha scritto Dagospia dopo l’uscita del rumor sul loro flirt:

“Guè Pequeno dopo l’uscita della notizia è schizzato a Saint Moritz con il suo amatissimo e bonissimo autista preferendolo alla Gemma. Quest’ultima forse per delusione o forse per ripicca ieri sera ha postato sui suoi social una sua foto ad alto tasso 3rotico taggando e mettendo in sottofondo una canzone di Marracash. Una provocazione che non è passata inosservata al mondo trap e rap del bel Paese. Tutti scrivono: “Vera non merita Guè e fa bene a filtrare con il suo amico-nemico Marracash”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!